La lama d’argento, il libro di Roberta Martinetti

I lupi di Montescuro sono tornati. Max e Lili ancora insieme, di nuovo divisi dalla magia. Riuscirà la forza dell’amore ad abbattere ogni ostacolo?

Il branco si sta riorganizzando dopo le numerose perdite causate dalla notte di sangue che ha sancito una tregua fra le streghe e i lupi di Montescuro.

Alcuni fattori disturbano il delicato equilibrio che sembra essersi creato: il dolore senza fine di Teo, beta del branco, che nello scontro ha perso la famiglia, l’infatuazione di Sofia per Max e nuove, laceranti, lotte interne. Anche la congrega di Lili attraversa un periodo difficile perché Camilla, che ne è la guida, vive un profondo conflitto interiore.

leggere libro scaled La lama d'argento, il libro di Roberta Martinetti

Leggi anche
La Collina del Vento il libro di Carmine Abate - la recensione

Dopo una discussione con Max, Lili cerca rifugio nella magia, compiendo un incantesimo per trovare da sola le risposte che lui non ha voluto fornirle, e innescando così una nuova serie di problemi.

Max dovrà districarsi tra guai creati da ex membri del branco e la magia di Lili, sfuggita al controllo della ragazza.

Quando finalmente lui e Lili si ritrovano sono costretti a partire alla volta dell’eremo in cui vive Iones, l’unico in grado di liberare Lili dal potere dirompente e distruttivo che sembra essersi impossessato di lei. I lupi di Montescuro sono tornati. Max e Lili ancora insieme, di nuovo divisi dalla magia… Riuscirà la forza dell’amore ad abbattere ogni ostacolo?

Roberta Martinetti vive in Emilia-Romagna con il marito, la figlia e due gatte lunatiche.

Ha pubblicato racconti su riviste letterarie e antologie, ha collaborato a curare l’antologia “Io scrivo per voi”, progetto a favore delle popolazioni colpite dal sisma dell’agosto 2016. Fa parte dello staff del forum letterario Inchiostro&Patatine e del progetto Nati per Leggere della sua città. Con Delos Digital ha pubblicato L’ultima luna, Fuoco di Capodanno, Pole dance, Un amore ritrovato e La lama d’argento.

Questo articolo è stato utile ?

Grazie per il tuo feedback!

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.