Single, è tempo di cambiare.
Cambia tutto quello che puoi della tua casa, tutto quello che può ricordarti momenti belli e brutti, tutto quello che può farti star male.
E cambia anche il tuo aspetto. Nuovo taglio di capelli, nuovo look, nuovo abbigliamento.
Ormai non sei più ventenne, quindi non essere ridicolo con abbigliamenti da teen-ager. Ricordati che i tuoi anni non li cancelli. Non ci abitueremo mai a vedere donne con vestiti fascianti che mettono in risalto salami di grasso, oppure con gonne cortissime, senza calze che scoprono gambe che sarebbero da nascondere, o uomini con jeans strappati (magari nei punti cruciali), orecchini o piercing , tatuaggi, ecc.
Un po’ di buongusto e di autocritica non guastano mai.
Impara ad ascoltarti. Se una cosa ti piace, una volta indossata, te la devi sentire come una parte di te. Solo così sarai completa. Sarai affascinante e ne sarai sempre più consapevole col passare del tempo, vedendo gli altri come ti ammirano.
Inizia nuovamente a leggere, fai sport, iscriviti a corsi di ballo, di cucina, di restauro, vai a ballare anche da sola.
Cerca nuove compagnie, all’inizio sarà molto difficile, ma pian piano conoscerai altre persone e sarai piena di impegni. Se prima non sapevi come passare il tuo tempo libero, ora avrai solo da scegliere cosa fare e con chi andare.
Il tuo cellulare che prima era muto squillerà spesso.
La rabbia provata all’inizio e che è stata la compagna fedele di tanti giorni e tante notti pian piano é svanita.
Fonte Immagini: Depositphotos