fbpx

NVIDIA GeForce GT 730, la scheda video per i Pc più esigenti

asus

0Shares

La NVIDIA GeForce GT 730 è specificamente progettata per fornire la potenza necessaria per ogni operazione sui PC di oggi, anche le più esigenti

Velocità, stabilità e, a completare il quadro, la sicurezza di un prodotto NVIDIA, leader del settore. La scheda video GeForce GT 730 significa tutto questo, che si traduce in grafica eccellente in grado di rendere davvero fluida l’esperienza di gioco, navigazione web super veloce, prestazioni ottimali anche per foto e video editing.

La linea completa comprende tre diverse versioni della GT 730, acquistabili online, e tutte garantiscono anche la “GeForce Experience”, ovvero la possibilità di ottenere automaticamente i driver più recenti e ottimizzare le impostazioni di gioco con un solo clic. Indipendentemente da quale modello si scelga, ognuna di queste schede supporta una risoluzione massima di 2560 × 1600 pixel, così come DirectX 12; nella parte posteriore, inoltre, sono previste le uscite HDMI, DVI e DisplayPort.

asus 800x537 - NVIDIA GeForce GT 730, la scheda video per i Pc più esigenti
asus

L’altra importante qualità, come detto, è il brand NVIDIA, che eleva le prestazioni grazie a una serie di innovazioni come NVIDIA Surround, NVIDIA Adaptive Vertical Sync e il nuovo Anti-Aliasing: si tratta, in pratica, di nuove caratteristiche che consentono, nello specifico, di ridurre l’effetto “scalettatura” (l’aliasing, ovvero quando un segnale a bassa risoluzione viene mostrato ad alta risoluzione), producendo linee belle e morbide con impatto minimo sulle prestazioni; oppure di eliminare i problemi del framerate troppo basso o troppo alto, con un sistema che effettua il rendering dei fotogrammi riducendo al minimo lo sfarfallio, o ancora il pieno supporto per l’alta definizione, anche sotto l’aspetto del sonoro.

Tanta potenza non vuol dire però molto rumore: i “silent cooling” (progettati in esclusiva per Asus), infatti, consentono di combinare prestazioni veloci e tenere bassa la temperatura senza produrre alcun tipo di suono, ideale per evitare disturbi mentre si lavora o si guarda tranquillamente un film.

0Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.