Menu Chiudi

Corset piercing: Avreste il coraggio di seguire questa moda?

corset piercing foto della nuova moda - Corset piercing: Avreste il coraggio di seguire questa moda?

Dimenticate tatuaggi, semplici piercing all’ombelico perchè l’ultima mania di modificazione del corpo è il “Corset Piercing”.

Questa moda accompagna il vestito e viene fatta inserendo degli anelli di metallo nella pelle unendoli insieme con un nastro per dare un effetto corsetto.

Questa ‘decorazione’, che può costare fino a 300 €, può essere applicata in qualsiasi zona del corpo dove la pelle è abbastanza ampia da poter contenere due file di anelli.

Ma un chirurgo estetico ora ha messo in guardia contro i pericoli della tendenza bizzarra che sta travolgendo il Regno Unito, dicendo che la cicatrizzazione dopo la procedura potrebbe essere ‘assolutamente orrenda’. Alcuni hanno subito un’ora di dolore per ottenere l’effetto corsetto ma è solo temporanea perchè, dopo solo poche settimane, le cicatrici lasciate da questi anelli sono risultate assolutamente orribili.

Sembra essere l’ultima scoperta che riguarda il fenomeno della modifica del corpo. Il Corset Piercing sta spopolando e vede le persone avvicinarsi a questa pratica nel tentativo di distinguersi dalla folla. Ma a quale prezzo?

 

(112)

Ti è stato utile questo articolo?

Clicca e vota!

Valutazione / 5. Voti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.