Polo da uomo, la classe con comodità ed eleganza

0Shares

La polo da uomo è uno dei capi d’abbigliamento più richiesti in assoluto. Che si tratti infatti di un regalo o di un acquisto personale, una polo è sempre quello che ci vuole. Ce ne sono di diversi tipi e colori e come sempre, sono simboli di eleganza ed alta classe. Non si tratta di una semplice maglietta ma di un capo molto apprezzato e chic, che anche in contesti casual fa davvero la differenza. Il classico modello di queste maglie nasce molto probabilmente dallo sport che appunto si chiama Polo, caratterizzato da sportivi che indossavano queste shirt di cotone con il colletto. Non si tratta però dell’unico sport in cui questi abiti sono stati visti ma nonostante ciò, la moda ha fatto si che questo capo diventasse un must have. Infatti, è sempre il momento giusto per indossare una bella e comoda polo.

Boggi Milano, è un brand che con la sua qualità e l’inconfondibile stile razionale, caratterizza i suoi capi rendendoli preziosi ed apprezzabili. I materiali sono di alta qualità e la vestibilità è davvero spettacolare. Ovviamente ci sono numerosi modelli e colori da poter scegliere e tutti, hanno quel tocco di classe che senza dubbio fa la differenza. Le polo solitamente possono essere utilizzate in qualsiasi occasione, questo perché si tratta di un capo d’abbigliamento molto comodo ma che, allo stesso tempo, dona una piacevole presenza alla figura che le indossa. D’estate dunque, è sicuramente il momento più giusto per sfoggiare queste meravigliose shirt. Ci sono poi ovviamente, le polo con le maniche lunghe ed anche queste, possono essere utilizzate durante i periodi di transizione come l’autunno o la primavera.

polo da uomo 800x534 - Polo da uomo, la classe con comodità ed eleganza

La casa di moda milanese, ha lavorato molto sul suo shop online per poter permettere ai clienti anche in tempi di pandemia, di poter acquistare i suoi capi e tra questi, anche le polo di cui stiamo parlando. Per scegliere la giusta misura, è importante considerare la vestibilità prima di tutto, questo perché se molto morbida, allora bisognerà prendere la misura esatta mentre.

Se si tratta di modelli slim, allora la situazione cambia. Attenzione però alle polo uomo troppo corte, spesso una taglia giusta può si vestire bene ma bisogna sempre considerare la lunghezza. Solitamente le polo sono dei capi che vengono indossati in qualsiasi contesto e da tutti, questo vale soprattutto per chi non vuole mai rinunciare all’eleganza e ovviamente, alla comodità. Si tratta quindi del giusto trade off tra classe e comodità, senza dimenticare il fatto che anche nei contesti sportivi, si potrà avere un’immagine positiva. I colori sono ovviamente tantissimi e quelli più accesi, sono sicuramente adatti dal periodo primaverile in poi, dove con un velo di abbronzatura si farà una gran bella figura.

0Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.