Crociere last minute: come trovare il prezzo migliore

Andare in crociera può essere costoso, soprattutto se si dimentica la prenotazione nella bassa stagione.

Il momento ottimale per prenotare una crociera è un anno prima, soprattutto in bassa stagione, per ottenere buoni prezzi. Se questo non è possibile, si consiglia di aspettare fino all’ultimo minuto per prenotare una crociera a un prezzo inferiore.

Leggi anche
Come scegliere una crociera e non prendere una fregatura

Crociere last minute come trovarle

Ci sono offerte last-minute disponibili da 60 a 90 giorni prima della partenza. Molte aziende offrono offerte di crociere last-minute, e ci sono modi per ottenere il prezzo migliore possibile per queste occasioni.

Cosa ti serve

  • Computer con tastiera
  • Telefono
  • Informazioni Agente di viaggio.

offertissime crociera

Leggi anche
Come stare al sicuro durante una crociera ai Caraibi

Consigli per le crociere last minute

Utilizzare un sito aggregatore. Questi siti consentono di confrontare i prezzi senza dover andare al sito web di ogni azienda di crociera. Questo rende la ricerca più facile e si può approfittare di un affare, non appena s’incontra.  Questi siti offrono anche le proprie vendite, il che significa che è possibile ottenere un prezzo più basso su una crociera di questo sito web rispetto alla prenotazione con la compagnia di crociera.

Mettetevi in contatto un agente.

Parlando con un agente si può ottenere un affare migliore perché si può spiegare che si sta cercando il prezzo migliore possibile sulle crociere per last minute. Alcuni agenti di viaggio lavorano su commissione, e potranno offrirgli un pacchetto a basso prezzo per convincervi a comprare da loro. Essi hanno anche accesso agli elenchi di sconti che non si trovano altrove.

Menzionate quante persone verranno con voi. Se si sta andando in gruppo, è possibile ottenere un trattamento migliore. Assicuratevi di parlare con qualcuno al telefono in modo da poter negoziare.

Leggi anche
Una vacanza in crociera nel Mediterraneo

last minute crociere

Cercare siti web che offrono una garanzia di prezzo.

I siti web possono pretendere di avere il prezzo più basso, ma cercate un pacchetto crociera da un concorrente a un prezzo ancora più basso, per avervi come cliente, potranno offrirvi riduzione sul prezzo. Iscriviti alla mailing list che t’invierà occasioni da crociera last-minute. Queste e-mail sono solitamente inviate ogni due settimane, ma se l’azienda ha una grande vendita, si può ottenere l’e-mail non appena i prezzi più bassi sono pubblicati. Essere un membro di queste mailing list significa che sarete avvisati tempestivamente, ma queste offerte sono molto richieste, si consiglia quindi di cogliere l’occasione al volo quando arriva.

Leggi anche
Prenotare le vacanze online: una scelta vincente

Fonte Immagini: Depositphotos

Questo articolo è stato utile ?

Grazie per il tuo feedback!

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.