Smokey eyes tutorial trucco: 3 segreti per una notte perfetta

Smokey eyes tutorial in 3 mosse

Il trucco Smokey eyes ha sempre aiutato nella creazione di un look molto glamour, sexy e attraente. In questo tutorial trucco vi sveleremo i 3 segreti per una notte perfetta.

Si ritiene che gli occhi siano la porta per l’anima. Per questo dei bellissimi occhi attirano così tanta attenzione. Usare la tecnica dello Smokey eyes è uno dei modi migliori per rendere incantevoli i vostri occhi.

Un concetto fondamentale da imparare è questo: l’ombretto deve essere applicato correttamente e in modo diverso per ogni forma dell’occhio per migliorarne le diverse parti. Questo è il primo dei 3 segreti.

Uno dei modi più efficaci per migliorare gli occhi è il tutorial trucco dello Smokey eyes in quanto i vostri occhi assumeranno una profondità e una bellezza degni di una star. Tutto dipende dai colori utilizzati per creare il trucco. L’effetto Smokey eyes potrà essere eseguito utilizzando diversi colori come: toni di grigio, toni di prugna, toni verdi, i toni di lavanda, i toni rossi, toni blu o diverse combinazioni come il nero e il rosso bianco e blu. Questo il secondo dei 3 segreti.

Leggi anche
Capelli mossi corti: come colorarli naturalmente senza stressarli

Gli strumenti per uno Smokey eyes perfetto

Il modo migliore per creare un perfetto smokey eyes è quello di usare dei pennelli per il trucco professionali. Questi pennelli contribuiranno a creare il miglior effetto. Questo il terzo segreto.

Ora che vi ho svelato i 3 segreti per una notte perfetta  ecco a voi lo Smokey eyes tutorial trucco:

Smokey eyes tutorial

Si consiglia di utilizzare un primer sulla palpebra prima di applicare l’ombretto. Il fondo garantirà una migliore applicazione dell’ombretto e una durata maggiore. Il consiglio è quello di usare ombretti buona qualità, perché questo è l’unico modo in cui sarete in grado di creare uno Smokey eyes nero assolutamente perfetto.

Per creare un effetto perfetto avrete bisogno di 3 tonalità di ombretto.

È possibile utilizzare l’ombretto in polvere o quello in crema, a seconda delle preferenze di ciascuno.

Applicare il primer per tutta la palpebra e applicare con un piccolo pennello il più leggero ombretto colorato più chiaro nella parte superiore esterna dell’occhio. Prendere il secondo ombretto e applicarlo nell’angolo interno dell’occhio fino a circa tre terzi della palpebra. Prendete l’ombretto più scuro e applicarlo in un angolo esterno dell’occhio. Assicurati di applicare un po ‘di ombretto scuro sopra il secondo colore più chiaro.

Leggi anche
Capelli mossi corti: ispirazioni e prodotti

Smokey eyes tutorial

Prendete un eyeliner liquido e tracciare una linea liscia sulla vostra palpebra superiore rimanendo vicino alle ciglia dall’interno verso l’angolo esterno dell’occhio. Arricciare le ciglia e applicare abbondante mascara.

Questo è tutto. Cosa ne pensate di questo Smokey eyes tutorial trucco?

Si accettano consigli e suggerimenti.

Leggi anche
Rimedio contro i brufoli e le impurità della pelle, l'ittiolo

Video Tutorial di come fare lo Smokey eyes

makeup #eyemakeup #beautytutorial #tutorial  #liner#smokeyeyes

Fonte Immagini: Depositphotos

Questo articolo è stato utile ?

Grazie per il tuo feedback!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.