Menu Chiudi

Sony Xperia Go in vendita ufficialmente negli Stati Uniti d’America!

Il nuovo prodotto della casa produttrice Sony, il modello Xperia Advance, meglio conosciuto con il nome di Xperia Go, nella giornata di ieri sarebbe arrivato ufficialmente in tutti i negozi americani al buon prezzo di 250 dollari, almeno per quanto riguarda la versione sim-free, con sopra installato il sistema Android versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Stiamo parlando di uno smartphone non solo dalle buone caratteristiche, ma anche un dispositivo resistente perfettamente alla polvere, ma anche ai continui sbalzi di temperatura, alle cadute e infine anche all’ acqua. Il prodotto sarà di piccole dimensioni, che si aggireranno intorno ai 111 x 60.3 x 9.8 millimetri per un peso totale di soli 110 grammi, schermo dalla grandezza di 3,5 pollici con una risoluzione, a nostro avviso, troppo bassa di 320 x 480 pixel e nuova e innovativa tecnologia Mobile Bravia Engine.

Per quanto riguarda il processore, sarà il modello NovaThor U8500 dual-core dalla velocità di calcolo di 1 Ghz. Ram solo 512MB, rom dalla grandezza di 4GB che naturalmente potrete ampliare a vostro piacimento con una semplice microSD, e infine sulla parte posteriore troverete una fotocamera da ben 5 megapixel per effettuare foto come mai viste.

Che dire di più, spero che come sempre l’articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Rete-news.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito,  mi raccomando, a voi ora vanno le opinioni!!

(48)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.