Menu Chiudi

Riscaldamento globale: scoperto il modo per poterlo fermare

Riscaldamento globale: scoperto il modo per poterlo fermare

Articolo aggiornato il

La giovane russa, Anastasia Koroviánskaya ha creato una strategia che potrebbe fermare il riscaldamento globale sulla Terra ed è una delle possibili vincitrici del Google Science Fair.

Riscaldamento globale: scoperto il modo per poterlo fermare

Un giovane ragazza russa, Anastasia Koroviánskaya, ha inventato una strategia che potrebbe fermare il riscaldamento globale sulla Terra. Koroviánskaya Anastasia ha presentato il suo progetto al Google Science Fair ed è stato nominata come una dei 15 finalisti.

La strategia si basa su uno spray liquido che potrebbe potenzialmente ridurre le emissioni di gas carbonico nell’atmosfera e, di conseguenza, potrebbe ridurre il tasso di inquinamento globale nel mondo.

Durante la presentazione del progetto, Anastasia ha dichiarato: “Le goccioline liquide più piccole bruciano più velocemente. Come risultato, le emissioni di idrocarburi in atmosfera saranno ridotte considerevolmente. “

Anche se lo spray liquido non è un’invenzione recentemente scoperta, il modo in cui la giovane ragazza russa l’ha applicato al proprio progetto potrebbe migliorare la tecnologia e fare in modo che le gocce di carburante o di altre sostanze inquinanti possano diventare minuscole e bruciare più velocemente.

Attualmente, Koroviánskaya studia presso la Facoltà di Fisica dell’Università Statale di Mosca, Russia. Anche se le sono state offerte stato offerte diverse borse di studio negli Stati Uniti, ha dichiarato di non esserne interessata in quanto, quello che desidera, è attirare l’attenzione al proprio progetto e fermare il riscaldamento globale sulla terra.

(61)

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.