Iphone 6: un dispositivo per pochi eletti

Shares

Apple è una società creata per specifici gruppi di età . Tutti i suoi prodotti, compreso l’Iphone 6, sono stati progettati per essere desiderati da tutti, ma che solo pochi possono avere . Un prodotto d’élite e quello che hanno deciso di fare Steve Jobs e Steve Wozniak quando hanno messo a punto il loro primo personal computer Apple attraverso il quale, da ormai molto tempo, è diventato una miniera d’oro grazie ai particolari che sono stati messi a punto per vendere un prodotto ineguagliabile.

Patent6 - Iphone 6:  un dispositivo per pochi eletti

Molti tendono a pensare che , al fine di mantenere il proprio “marchio”, l’aumento di prezzo sia dovuto al fatto di mantenere questo standard di qualità, il problema è che secondo un rapporto questa settimana pubblicato dal “Business Insider ” il prezzo di commercializzazione del prossimo iPhone 6 aumenterà di 100 dollari rispetto alle versioni precedenti.

Gli utenti cercano due cose quando fanno un acquisto : lo schermo superiore a quattro pollici e il prezzo che non deve superare i 300 dollari. La Apple però ignora le tendenze , pur sapendo quello che viene  offerto dalla concorrenza , perché sanno di avere un prodotto che tutti bramano.

Il fine della Apple, non è quello di vendere di più, ma di mantenere un obiettivo di esclusività per i propri clienti disposti a pagare, anche se il prezzo dell’Iphone 6  è decisamente più alto .

La verità a quanto pare è diversa in quanto,  secondo degli studi fatti sul dispositivo della Apple, l’Iphone 6 non giustifica l’aumento di prezzo con le caratteristiche che lo dovrebbero contraddistinguere ma solamente quello di confermare la teoria che ” non tutti possono avere un Iphone “.

Shares
Leggi anche
10 App fitness gratis per fare sport in casa post Covid19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.