Iphone 6: un dispositivo per pochi eletti

Apple è una società creata per specifici gruppi di età . Tutti i suoi prodotti, compreso l’Iphone 6, sono stati progettati per essere desiderati da tutti, ma che solo pochi possono avere . Un prodotto d’élite e quello che hanno deciso di fare Steve Jobs e Steve Wozniak quando hanno messo a punto il loro primo personal computer Apple attraverso il quale, da ormai molto tempo, è diventato una miniera d’oro grazie ai particolari che sono stati messi a punto per vendere un prodotto ineguagliabile.

 

Molti tendono a pensare che , al fine di mantenere il proprio “marchio”, l’aumento di prezzo sia dovuto al fatto di mantenere questo standard di qualità, il problema è che secondo un rapporto questa settimana pubblicato dal “Business Insider ” il prezzo di commercializzazione del prossimo iPhone 6 aumenterà di 100 dollari rispetto alle versioni precedenti.

Gli utenti cercano due cose quando fanno un acquisto : lo schermo superiore a quattro pollici e il prezzo che non deve superare i 300 dollari. La Apple però ignora le tendenze , pur sapendo quello che viene  offerto dalla concorrenza , perché sanno di avere un prodotto che tutti bramano.

Il fine della Apple, non è quello di vendere di più, ma di mantenere un obiettivo di esclusività per i propri clienti disposti a pagare, anche se il prezzo dell’Iphone 6  è decisamente più alto .

La verità a quanto pare è diversa in quanto,  secondo degli studi fatti sul dispositivo della Apple, l’Iphone 6 non giustifica l’aumento di prezzo con le caratteristiche che lo dovrebbero contraddistinguere ma solamente quello di confermare la teoria che ” non tutti possono avere un Iphone “.

Questo articolo è stato utile ?

Grazie per il tuo feedback!

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • facebookinstagramlinkedin twitter pinterest retenews