Menu Chiudi

Il dispositivo Nexus 7 Wifi+3G della casa produttrice Asus, arriverà in Italia entro fine mese!

A quanto pare, anche qui in Italia, a fine mese avremo l’ opportunità di assistere al nuovissimo e tanto atteso tablet chiamato Nexus 7, creato interamente dalla casa produttrice della Asus per Google, equipaggiato di ben 32 GB di memoria integrata, e nuove opzioni Wi-Fi, UMTS E HSPA+. La conferma di tutto ciò, sarebbe arrivata direttamente dall’ azienda Asus Italiana tramite il social network Facebook.

Vi ricordiamo inoltre, che questo nuovo tablet di Google, sarà dotato interamente di un processore quad-core modello NVIDIA Tegra 3, schermo con nuova tecnologia IPS dalla grandezza di 7 pollici, e risoluzione WXGA in HD di ben 1280×800, la fotocamera sarà solo una, quella frontale da soli 1,2 megapixel, memoria ram da 1GB e infine batteria da 4325mAh.

In conclusione, vi ricordo che questo tablet Nexus 7 modello da 32GB sarà venduto con la connessione di rete 3G al buon prezzo di 299 euro.

Che dire di più, spero che come sempre l’articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Rete-news.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi i commenti ora!!

(27)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.