Dispositivo Nexus 4 disponibile ufficialmente a partire da 529 euro

 Dispositivo Nexus 4 disponibile ufficialmente a partire da 529 euro

Articolo aggiornato il

La nostra opinione di oggi riguardante la Tecnologia si rende ancora più forte dopo che siamo venuti a conoscenza che ormai, qui da noi in Italia, vendono ufficialmente il dispositivo Nexus 4 al prezzo di ben 529 euro già da subito. Comunque sia, per tutti coloro che al momento fossero interessati, l’ offerta che troverete dagli stockisti rappresenta quella più economica per quanto riguarda il nostro paese, vi ricordiamo inoltre, che c’ è anche da tener conto che questo smartphone Nexus 4 dalle ottime caratteristiche, venduto su questo negozio ha una garanzia completamente europea e non come molti si aspettavano italiana.

Unica pecca di questo prodotto Nexus, resta nel fatto che ultimamente è sempre più complicato trovare codesto smartphone visto che ora come ora è anche tornato ad essere indisponibile, addirittura il prodotto sembra essere anche sparito da ebay. Su ebay, come molti di voi ben sapranno, ci si può veramente trovare di tutto, a partire dalle grandi offerte che vengono fatte ogni giorno tramite le aste. Piccole notizie positive, sono rappresentate dai tanti voti col pollice in su di questo negozio, che potrete trovare anche su trovaprezzi, e dal fatto che la spedizione viene offerta in maniera del tutto gratuita.

In conclusione, se siete interessati ad acquistare il nuovo Nexus targato LG, e il costo per voi non rappresenta nessun tipo di problema, il link che ora vi rilasciamo potrebbe tornarvi utile.

 

Che dire di più, spero che come sempre l’articolo sia stato di vostro gradimento, nell’ attesa che ci arrivi qualche altra informazione a riguardo di tutto ciò, vi consigliamo caldamente di rimanere sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Rete-news.it, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo su questo negozio!!

 

 

(29)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.