Cesari Casa Relax produttori poltrone relax

Cesari Casa Relax: produzione e vendita di Poltrone relax per anziani e disabili.

Articolo aggiornato il

Cesari Casa Relax: compra in fabbrica e risparmia

cesaricasarelax poltronerelax01 220x242 - Cesari Casa Relax produttori poltrone relax
Cesari Casa Relax: produzione e vendita di Poltrone relax per anziani e disabili.

Cesari Casa Relax è un’azienda produttrice di poltrone relax con sede in Toscana.
Al suo interno lavorano i migliori artigiani specializzati nella progettazione e costruzione di poltrone relax studiate per le esigenze di persone anziane e disabili.
Da oltre 10 anni Cesari Casa Relax produce e vende poltrone motorizzate con tecniche completamente artigianali attraverso l’abilità e la precisione di maestri artigiani esperti, che curano nel dettaglio tutte le fasi produttive.
La forza che rende Cesari Casa Relax leader nel settore è la vendita diretta on line, che permette di abbattere completamente i costi della filiera commerciale, i costi pubblicitari come quelli della pubblicità televisiva, quelli della carta stampa e quelli delle televendite dei prodotti.
A partire dal 2014 Cesari Casa Relax gestisce, infatti, la vendita diretta su piattaforma on line con il consumatore finale, permettendo un prezzo all’acquirente molto più concorrenziale rispetto al prezzo praticato da un rivenditore che effettua la vendita all’ingrosso, figurarsi quindi , come può essere vantaggioso il gap, ovvero il divario in termini di risparmio conseguibile rispetto al prezzo praticato dai negozianti al dettaglio.
Qualità esperienza e design
Queste le 3 parole che meglio caratterizzano la maison Cesari Casa Relax. Un brand in continua ascesa che sta diventando leader negli acquisti on line di poltrone relax, grazie alle continue recensioni positive che ci arrivano quotidianamente dai clienti, soddisfatti per prodotto esclusivo e la qualità del materiale.

VIDEO CESARI CASA RELAX

Leggi anche  Consegne del futuro: spedizione prima dell’acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.