Menu Chiudi

Amazon crea smartphone con tecnologia 3D

Amazon crea smartphone con tecnologia 3D
Amazon si appresta a lanciare il proprio smartphone con tecnologia 3D entro la fine dell’anno, secondo fonti anonime citate dal Wall Street Journal.

 

Amazon crea smartphone con tecnologia 3DIn particolare, prevede di introdurre lo smartphone con tecnologia 3D alla fine di giugno e le vendite a partire dal mese di settembre, prima che la stagione dello shopping natalizio abbia inizio. Il gigante dell’e-commerce ha siglato un accordo con una società per tuffarsi in questo mercato altamente redditizio dominato da altre aziende come Apple e Samsung.

Amazon mira a sostituire grandi aziende come  Apple e Samsung dopo la creazione di uno smartphone che verrà presentato a fine giugno e disponibile per la consegna a partire da settembre.

Lo smartphone sarà in grado di visualizzare immagini in 3D senza l’utilizzo di occhiali speciali, come confermato dal Wall Street Journal. Il telefono dovrebbe utilizzare la tecnologia di tracking retina incorporato attraverso quattro telecamere che proietteranno immagini simili a un ologramma.

Il giornale statunitense ha confermato che Amazon ha iniziato la consegna dei prototipi per gli sviluppatori a San Francisco e Seattle. Amazon, da molto tempo un negozio di libri online ha iniziato a commercializzare i propri dispositivi come e-reader e tablet, o applicazioni mobili per dispositivi Android, ma fino ad ora non aveva osato commercializzare telefoni cellulari.

Con il lancio dello smartphone con tecnologia 3D, Amazon compie un ulteriore passo nel suo piano per competere contro Apple e Samsung, leader in questo campo per controllare il 49% del mercato mondiale.

pinit fg en rect red 28 - Amazon crea smartphone con tecnologia 3D

Ti è stato utile questo articolo?

Clicca e vota!

Valutazione / 5. Voti:

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.