Menu Chiudi

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER SBARAZZARSI DEGLI SCARAFAGGI?

disinfestazione-scarafaggi-blatteLa lunghezza del tempo necessario per liberare la vostra casa da un’infestazione da scarafaggi (detti anche blatte), dipende in gran parte dalle dimensioni dell’infestazione. Questi parassiti sono molto adattabili e possono essere anche resistenti ad alcuni metodi di sterminio.

I metodi di controllo dei parassiti più rapidi ed efficaci sono quelli amministrati da professionisti qualificati nel controllo dei parassiti (come le ditte professionali di disinfestazione da blatte a Roma o in altre grandi città).

Ci sono diverse tecniche e strumenti che possono essere impiegati o raccomandati da questi professionisti per liberarsi di questi insetti.

Una strategia per il controllo dei parassiti professionale e di collaborare con il proprietario della casa per ridurre ciò che attrae gli scarafaggi. Ciotole di animali domestici, scarichi, lavastoviglie, bidoni ecc dovrebbero essere mantenuti puliti e/o conservate correttamente.

Un altro passo è di determinare l’origine o la punto d’ingresso degli scarafaggi. I proprietari delle abitazioni dovrebbero stare molto attenti nel controllare oggetti come mobili usati o apparecchiature prima di portarli a casa, verificando che essi non siano portatori di parassiti.

Gli scarafaggi possono invadere la casa passando attraverso le porte o le finestre aperte. È quindi buona norma, tenerle chiuse il più possibile.

Una ditta specializzata in disinfestazione può anche impiegare trappole come pannelli cosparsi di colla nelle zone in cui gli scarafaggi passano o si possono nascondere.

Un altro strumento ancora è l’applicazione corretta di prodotti come l’AIDS che nelle crepe, dure, zone di nascondiglio e l’esterno della casa.

Il piano e il tempo effettivo di completo sterminio degli scarafaggi varieranno da casa e in casa e situazione.

(59)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.