Sangue dagli occhi: la malattia misteriosa di Marnie-Rae Harvey

 Sangue dagli occhi: la malattia misteriosa di Marnie-Rae Harvey

Sangue dagli occhi

Articolo aggiornato il

Ha 17 anni, vive nella città di Stoke on Trent nel centro della Gran Bretagna, e versa sangue dagli occhi. La malattia misteriosa di Marnie-Rae Harvey che i medici non riescono a diagnosticare.

Finora è stato visitata da ginecologi, ematologi, neurologi e persino da pediatri per trovare la causa medica che la porta a versare sangue dagli occhi. Ma non solo, anche da orecchie, lingua, unghie e capelli.

Sangue dagli occhi: la malattia misteriosa di Marnie-Rae Harvey. Un piccolo colpo di tosse

E ‘ iniziato tutto a marzo del 2013 quando Marnie-Rae Harvey ha iniziato a tossire sangue. Un fatto che, per i medici, non aveva nulla di grave. Tuttavia, al luglio del 2015, Marnie si è svegliata con la faccia ricoperta di sangue che perdeva dagli occhi. I suoi genitori hanno chiamato un’ambulanza e hanno detto che “I paramedici erano costernati. Non avevano mai visto niente di simile“. I medici, dopo molte analisi, non hanno rilevato alcuna patologia. Nelle due settimane successive, ogni giorno, Marnie perdeva sangue dagli occhi, tutti i giorni.

Sangue dagli occhi: la malattia misteriosa di Marnie-Rae Harvey. La situazione degenera

Un giorno, mentre era a fare shopping, i suoi occhi e le sue orecchie hanno iniziato a sanguinare ed hanno nuovamente chiamato i soccorsi. Altri esami sono stati condotto sulla ragazza, ma tutto quello che i medici hanno riscontrato era il sistema immunitario indebolito. Niente altro. Marnie-Rae Harvey ha visitato diversi specialisti che non sono riusciti a dare una diagnosi della sua malattia. La presenza di sangue negli occhi è una patologia chiamata emolacria, una rara condizione causata da una lesione, il disordine nella ghiandola lacrimale o problemi di coagulazione. Ma le prove non indicano che Marnie abbia di questi problemi. E di recente, i problemi sono peggiorati in quanto perde sangue anche da unghie, capelli e lingua. I medici affermano che non ha un tumore al cervello, non ha malattie del sangue e dall’ultima ecografia viene mostrato che il suo fegato, reni, utero e ovaie funzionano perfettamente. Per i medici rimane un mistero.

(161)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.