Menu Chiudi

L’Oréal e la linea Nude Magique, per una pelle nuda semplicemente perfetta

pelle perfetta trattamento

Articolo aggiornato il

L’effetto naturale è sempre più ricercato nel mondo del make up, un effetto nude look che offre alle donne la possibilità di liberarsi finalmente dai mascheroni di moda sino a qualche anno fa, di sentirsi molto più libere, leggere, fresche, di sentirsi libere soprattutto di esprimere la loro reale bellezza.

Ovviamente cercare un effetto naturale e nude look non significa affatto eliminare il fondotinta dal proprio beauty case, significa casomai scegliere delle formulazioni molto più leggere. L’Oréal, uno dei marchi make up più importanti, offre ben tre diverse soluzioni per una pelle nuda semplicemente perfetta.

La collezione è stata recensita dal sito tuttomakeup.com che ha illustrato le qualità della nuova linea pensata per tutte le amanti del nude look. Scopriamola insieme.

L'Oréal e la linea Nude Magique, per una pelle nuda semplicemente perfettaNude Magique Eau de Teint
L’Oréal offre un fondotinta molto leggero che regala alla pelle una coprenza naturale, il fondotinta Nude Magique. La sua consistenza è molto liquida e sulla pelle offre una sensazione di estrema freschezza, la sensazione di una pelle adeguatamente coperta ma capace di respirare. Tra le caratteristiche più importanti di questo fondotinta dobbiamo sicuramente ricordare le modalità di applicazione. Niente spugnette infatti e niente pennelli, il Nude Magique Eau de Teint deve essere applicato direttamente con le dita. Dobbiamo ricordare anche l’effetto mat finale, un effetto simile a quello offerto da una cipria che rende questo prodotto ideale quindi anche per le donne che hanno la pelle mista e grassa in quanto tiene sotto controllo il sebo in eccesso evitando che la pelle si lucidi.

Nude Magique BB Cream
Il fondotinta è un prodotto eccezionale per la pelle, un prodotto che come ben sappiamo però deve essere steso sulla pelle adeguatamente idratata con un’apposita crema e che deve poi essere andato a fissare con l’aiuto di una cipria. Spesso è utile anche utilizzare un correttore per intervenire nelle zone del viso più problematiche come le occhiaie ad esempio. L’Oréal ha deciso di offrire un prodotto ad hoc per tutte le donne che non amano dover utilizzare tutti questi prodotti, un solo prodotto quindi che è in grado di garantire una pelle nuda davvero perfetta. Stiamo parlando della Nude Magique BB Cream, una crema colorata per il viso che leviga la pelle, minimizza le imperfezioni, rende l’incarnato uniforme, idrata ed offre un’intensa luminosità. La Nude Magique BB Cream è disponibile in sole due nuances, questo perché nella sua formulazione sono presenti i pigmenti Color Osmose che si adattano alla perfezione ad ogni colorito. Questo innovativo prodotto però, è giusto ricordarlo, ha una coprenza e una durata minori rispetto al fondotinta. La BB Cream  L’Oréal è disponibile anche in una versione in polvere, versione questa particolarmente adatta per le donne che hanno una pelle mista e grassa. Offre infatti un effetto mat davvero eccezionale, senza seccare ovviamente in modo eccessivo la pelle e mantenendo una luminosità naturale. Tutta la collezione completa la trovate inoltre sul sito L’Oreal.

Nude Magique CC Cream
L’Oréal ha deciso di creare anche una CC Cream, una crema colorata che risulta particolarmente adatta per le donne che hanno imperfezioni della pelle molto più marcate. Questa crema infatti di colore verde permette di correggere tutti i rossori e le macchie, per uno stile nudo che però minimizza davvero le imperfezioni del viso donando a tutte la possibilità di sentirsi bellissime con un solo gesto.

(85)

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.