Smokey eyes tutorial trucco: 3 segreti per una notte perfetta

 Smokey eyes tutorial trucco: 3 segreti per una notte perfetta

Articolo aggiornato il

Smokey eyes tutorial in 3 mosse

Il trucco Smokey eyes ha sempre aiutato nella creazione di un look molto glamour, sexy e attraente. In questo Smokey eyes tutorial trucco vi sveleremo i 3 segreti per una notte perfetta.

Si ritiene che gli occhi siano la porta per l’anima. Per questo dei bellissimi occhi attirano così tanta attenzione. Usare la tecnica dello Smokey eyes è uno dei modi migliori per rendere incantevoli i vostri occhi.

Un concetto fondamentale da imparare è questo: l’ombretto deve essere applicato correttamente e in modo diverso per ogni forma dell’occhio per migliorarne le diverse parti. Questo è il primo dei 3 segreti.

Uno dei modi più efficaci per migliorare gli occhi è il tutorial trucco dello Smokey eyes in quanto i vostri occhi assumeranno una profondità e una bellezza degni di una star. Tutto dipende dai colori utilizzati per creare il trucco. L’effetto Smokey eyes potrà essere eseguito utilizzando diversi colori come: toni di grigio, toni di prugna, toni verdi, i toni di lavanda, i toni rossi, toni blu o diverse combinazioni come il nero e il rosso bianco e blu. Questo il secondo dei 3 segreti.

Gli strumenti

Il modo migliore per creare un perfetto smokey eyes è quello di usare dei pennelli per il trucco professionali. Questi pennelli contribuiranno a creare il miglior effetto degli occhi Smokey eyes. Questo il terzo segreto.

Ora che vi ho svelato i 3 segreti per una notte perfetta  ecco a voi lo Smokey eyes tutorial trucco:

Smokey eyes tutorial trucco

Si consiglia di utilizzare un primer sulla palpebra prima di applicare l’ombretto. Il fondo garantirà una migliore applicazione dell’ombretto e una durata maggiore. Il consiglio è quello di usare ombretti buona qualità, perché questo è l’unico modo in cui sarete in grado di creare uno Smokey eyes assolutamente perfetto.

Per creare lo smokey eyes avrete bisogno di 3 tonalità di ombretto. È possibile utilizzare l’ombretto in polvere o quello in crema, a seconda delle preferenze di ciascuno.

Applicare il primer per tutta la palpebra e applicare con un piccolo pennello il più leggero ombretto colorato più chiaro nella parte superiore esterna dell’occhio. Prendere il secondo ombretto e applicarlo nell’angolo interno dell’occhio fino a circa tre terzi della palpebra. Prendete l’ombretto più scuro e applicarlo in un angolo esterno dell’occhio. Assicurati di applicare un po ‘di ombretto scuro sopra il secondo colore più chiaro.

Smokey eyes tutorial trucco 2

Applicare un po’ del secondo ombretto con il colore più chiaro con un pennello angolato sulla vostra palpebra inferiore fino a circa metà partendo dall’angolo interno dell’occhio. Applicare il colore più scuro sopra l’angolo esterno dove avete messo l’ombretto più chiaro proseguendo verso l’angolo esterno dell’occhio.

Prendete un eyeliner liquido e tracciare una linea liscia sulla vostra palpebra superiore rimanendo vicino alle ciglia dall’interno verso l’angolo esterno dell’occhio. Arricciare le ciglia e applicare abbondante mascara.

Questo è tutto. Cosa ne pensate di questo Smokey eyes tutorial trucco? Si accettano consigli e suggerimenti.

makeup #eyemakeup #beautytutorial #tutorial  #liner#smokeyeyes

 

(250)

1 Comment

    Avatar
  • bellissimo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.