fbpx

Single non per scelta: il Coraggio

donna sola

Articolo aggiornato il 5 Agosto 2020

COMINCIA ad affrontare i tuoi problemi con coraggio, a imparare a dire NO, a diventare egoista,  a valorizzarti ed accettarti per come sei, con pregi e difetti. Ad amare la tua personalità, il tuo aspetto, i valori della vita che hai.

Riprendi a coltivare gli interessi che avevi un tempo, lettura, sport, cinema, palestra, gite, uscite con gruppi di amici, Ad apprezzare la serenità che hai ottenuto (ormai parlare della tragedia vissuta nel passato è una cosa lontana). Ad avere fiducia in te stessa e a tenere gli occhi ben aperti. Ad apprezzare il dolore, perché ti ha fatto fare un passo avanti lungo il percorso della tua evoluzione, e ha fatto crescere la tua energia.

Leggi anche
Donne sole, dove vanno in vacanza - Guida e consigli utili

A sorridere spesso e a sognare ad occhi aperti, a ripeterti tutti i giorni che sei bella, forte, positiva, fortunata, piena di amore per te stessa e da dare agli altri.

A cucinare solo per te qualcosa di speciale, che ti piace tanto. Pensa che hai il completo diritto di ricevere dalla vita solo il meglio che ti può offrire.

donne che viaggiano da sole 1 800x534 - Single non per scelta: il Coraggio
Single non per scelta

Non dimenticare che il “Tempo” cicatrizza qualsiasi ferita, col passare delle ore, dei giorni e dei mesi arriverà il momento di dire BASTA! Il Tempo è cambiato ed è arrivato il momento di voltare pagina. E’ arrivata l’ora dove ti accorgi di essere guarita. E ti renderai conto che il più grande amore è quello che là fuori ti sta aspettando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.