Menu Chiudi

XFACTOR7: MENGONI, MURS E GLI ELII OSPITI AL SESTO LIVE SHOW

294450-990x660

Mancano soltanto tre puntate alla proclamazione del vincitore di XFactor7 e l’incoronazione di “Pop Star Italiana” dell’anno 2013, e l’ansia si fa sentire sia sul palco che fuori. Le aspettative sono enormi, la curiosità di scoprire chi passerà alla semifinale e riuscirà a portare sul palcoscenico il proprio inedito è davvero tantissima. Domani, giovedi 28 novembre, la gara si farà dura e la competizione ancor più crudele, sebbene l’Hell Factor sia ormai storia passata. download

I sei concorrenti ancora in gara domani si esibiranno sempre al motto “tutti contro tutti” in una due manche da cardiopalma: il meno votato della prima manche – che sarà a tema “dance” – si sfiderà con il meno votato della seconda manche – tema libero questa volta – e soltanto uno sarà eliminato, decretando così il passaggio dei cinque concorrenti rimasti in gara alla semifinale con inedito.

Queste le assegnazioni:

Aba, unica concorrente rimasta in gara per Elio, si esibirà nella prima manche a tema dance con “When Love Takes Over” di David Guetta feat. Kelly Rowland, mentre per la seconda manche “Kozmic Blues” di Janis Joplin.

Ape Escape concorrenti della squadra di Simona Ventura, dovranno esibirsi con  “Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia durante la prima mamche mentre nella seconda “Yes I Know My Way” di Pino Daniele.

Morgan invece ha in serbo per i suoi Under Uomini scelte sempre all’insegna della ricercatezza e particolarità: Andrea canterà “Wham Rap! (Enjoy What You Do?)” degli Wham per la manche dance e “Can’t Find My Way Home” dei Blind Faith,

Michele invece porterà “Promised Land” di Paul Weller e “Red Roses For A Blue Lady” di Wayne Newton.

Mika, sempre all’insegna dell’internazionalità e del poco conosciuto: il brano dance di Violetta è “9 to 5” di Dolly Parton, mentre la seconda è “Skinny Love” di Bon Iver nella versione di Birdy.

Per Gaia sono state scelte “Heavy Cross” dei Gossip e “Fuck U Very Much” di Lily Allen.marco-mengoni-tour

Il sesto live si preannuncia esplosivo non solo per l’alto tasso di interesse intorno ai concorrenti ma anche per via di alcuni graditissimi ritorni sul palco di Xfactor. Ospiti della 6 puntata di XFactor7 saranno infatti Marco Mengoni, vincitore nel 2009 quando il talent era ancora su Rai2 (categoria Under 16-24, giudice Morgan),

Olly-Murs-Milano-656x435

Olly Murs, secondo classificato sempre nel 2009 nell’edizione inglese del programma. Ma non solo!

images (1)Elio, giudice per la sezione Over 25, lascerà per qualche minuto la sua poltrona e i suoi colleghi per salire sul palco insieme al suo gruppo Elio e le Storie Tese ed esibirsi con loro.

(68)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.