Menu Chiudi

XFACTOR7: ANCORA MISTERO SUI GIUDICI

giudici x factor 6 - XFACTOR7: ANCORA MISTERO SUI GIUDICI

giudici-x-factor-6

E quando il web sembra tranquillizzarsi e lentamente spegnere i riflettori sul talent show più popolare d’Italia, ecco rispuntare nuove elettrizzanti notizie: Elio non ha ancora firmato il contratto con Sky ed è fortemente indeciso se accettare di fare il giudice per la quarta volta a XFactor oppure no. E mentre ancora echeggiano le parole entusiaste di Mika sulla sua partecipazione al talent il prossimo autunno:

Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana. Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida!

Ecco riecheggiare quelle di Elio, che intervistato durante la presentazione del nuovo album L’album biango, degli Elio e le Storie Tese, ha così affermato:

Secondo loro sono la persona giusta, perché mi hanno proposto di tornare per la prossima edizione, ma io non ho ancora firmato e non so bene se accetterò“.

Lasciando intendere di avere forse in ballo un format musicale meno impegnativo e più audace, sul quale il cantante non si è voluto sbilanciare.

E’ invece di questi giorni l’uscita di  un articolo su Novella 2000 che ritrae Morgan e Simona Ventura insieme e che confermerebbe l’intenzione della conduttrice di Sky Uno e giudice già confermato per XFactor di non lasciare andare Morgan ma di volerlo a ogni costo nel programma.

Quindi ancora in forse i nomi dei due giudici, mentre sulla scena si riaffacciano due possibili alternative ai due musicisti Elio e Morgan: Gigi D’Alessio e Malika Ayane. Quale sarà allora il verdetto finale?

 

pinit fg en rect red 28 - XFACTOR7: ANCORA MISTERO SUI GIUDICI

Ti è stato utile questo articolo?

Clicca e vota!

Valutazione / 5. Voti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.