Menu Chiudi

XFACTOR TOTO-GIUDICI: NUOVE RIVELAZIONI?

X Factor 5 le prime scintille tra Elio e Morgan 638x425 - XFACTOR TOTO-GIUDICI: NUOVE RIVELAZIONI?

Articolo aggiornato il

X-Factor-5-le-prime-scintille-tra-Elio-e-Morgan-638x425E oggi Davide Maggio rilancia in rete: il toto-giudici di XFactor è in fibrillazione da giorni e sulla rete rimbalzano da blog in blog indiscrezioni più o meno attendibili su possibili sostituzioni e avvicendamenti a XFactor.

Una volta confermato Mika e Simona Ventura, rimanevano da scoprire i restanti due giudici. In molti davano per certa la defezione di Morgan, a causa di recenti problemi di salute,  e di Elio, dettosi un po’ stanco e desideroso di intraprendere nuove strade e nuovi progetti musicali, giudici da più di tre edizioni del talent musicale di Sky Uno.

Voci davano come molto accreditati alla sostituzione dei due musicisti e amatissimi giudici, Lorella Cuccarini, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoruso, Fedez e addirittura Malika Ayane. Mentre pare, almeno così afferma Davide Maggio sul suo blog, che nessun’altra novità arriverà a colorare il nuovo look di XFactor.

Morgan ed Elio parrebbero riconfermati per la settima stagione di XFactor. Ma se questa voce sarà ufficialmente confermata, siamo sicuri che di look da ammirare tra i quattro singolarissimi ed eccentrici giudici non ci sarà che l’imbarazzo della scelta!

(48)

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.