Menu Chiudi

XFACTOR7: DA DOMANI TRE GIORNI DI AUDIZIONI A MILANO

7257_608607835824214_1069269548_n

XFACTOR 7: DA DOMANI TRE GIORNI DI AUDIZIONI A MILANO

Il Carrozzone XFactor 7 riparte domani da Milano. Tre giorni di audizioni a cominciare da domani, 17 giugno a partire dalle ore 17:00 presso il Teatro Dal Verme, e poi doppio turno Martedi 18, il primo dalle 14:00 e il secondo alle 19:00. E per finire, Mercoledi 19 alle ore 17:00.

Sarà un’edizione piena di grandi ospiti, presenti fin dalle audizioni, altra novità assoluta per l’edizione italiana. Al primo turno di Martedì 18:00 un ospite d’eccezione che siederà insieme ai 4 giudici Simona Ventura, Morgan Mika ed Elio: Fedez!Fedez23

Novità anche alle Home Visit, durante le quali i 24 concorrenti, che al termine di questa tappa diventeranno i 12 concorrenti in gara a X Factor 2013, interpreteranno i brani accompagnati da un’inedita superband, formata appositamente per il talent show e che si svolgeranno probabilmente a Dublino e a Berlino.

Sono ancora disponibili i posti per partecipare come pubblico alle audizioni:

Chiamando lo 0423.402240 o inviando una mail a pubblico.milano@xfactor.it (inserite nel testo della mail il numero di posti che volete prenotare). Al momento della prenotazione (effettuata via mail o via telefono), indicate la data che vi interessa e il numero di posti che volete riservare. E non dimenticate di lasciare un vostro recapito telefonico, in quanto la prenotazione per essere valida deve essere confermata dalla redazione che vi ricontatterà successivamente.

La partecipazione è totalmente gratuita. Possono partecipare anche i minorenni dai 12 anni in su: dovranno portare con sé la liberatoria (che riceveranno via mail in fase di convocazione) firmata da entrambi i genitori e le fotocopie delle carte d’identità di entrambi i genitori. Dovranno essere accompagnati da un genitore o da un maggiorenne munito di delega di entrambi i genitori.

   

(47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.