Menu Chiudi

Violenze su bimba di 10 anni da padre e matrigna. Arrestati

Violenze su bimba

Articolo aggiornato il

Nell’astigiano una bambina di 10 anni ha subito continue violenze dal padre e dalla matrigna entrambi macedoni in quella che può essere definita la “casa degli orrori”.

Una bambina di 10 anni ha subito continuamente violenze fisiche e psicologiche da parte del padre, dalla matrigna e anche dalla sorellastra di 11 anni. Picchiata con bastoni e pugni la piccola subiva costantemente maltrattamenti in quella che può essere definita la “casa degli orrori” in un paese dell’astigiano. Il padre della piccola e la matrigna, entrambi macedoni, sono stati arrestati.

Violenze su bimba di 10 anni da padre e matrigna. Arrestati

Ogni tanto le favole diventano realtà e si trasformano in terribili incubi. E’ quello che è accaduto a questa bimba di 10 anni che ha subito maltrattamenti e violenze di ogni genere da suo padre, dalla nuova moglie e dalla sorellastra di 11 anni. Pugni, minacce di morte e continue denigrazioni era quello che doveva subire ogni giorno questa piccola “Cenerentola”. Grazie all’intervento della scuola, che aveva notato dei lividi sulle sue braccia, sono partite le indagini coordinate da Donatella Masia, sostituto procuratore di Asti, e dopo mesi di intercettazioni e video i due adulti sono stati arrestati.

Violenze su bimba di 10 anni da padre e matrigna. “Stupida orfana”

Stupida orfana”, “che quel cibo possa essere veleno per te” e poi continue percosse erano fatti che accadevano ogni giorno, continuamente. A causa di queste continue vessazioni commesse da padre, matrigna e sorellastra hanno fatto insorgere anche dei lievi disturbi mentali nella piccola. Ora i due adulti sono stati arrestati mentre le due bambine sono state affidate ad una comunità protetta.

Fonte immagine: Erickson Ocampo

(187)

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.