Menu Chiudi

SI SCATENA IN RETE IL TOTO-GIUDICI PER XFACTOR7

images

E’ passata poco più di una settimana da quando è stata data la conferma ufficiale della partecipazione di Mika, al secolo Michael Holbrook Penniman Jr, a XFactor Italia, settima edizione, come giudice insieme a Simona Ventura, già confermata da tempo. E in questo periodo l’impazienza dei fan del programma si è unita a quella della stampa nel poter indovinare i nomi dei restanti due giudici ancora in forse: pare infatti che Morgan ed Elio abbiano definitivamente deciso di lasciare il programma, seguendo così i passi di Arisa, che già da tempo aveva dato addio al talent show più famoso del panorama musicale italiano.

Si è scatenata così una sorta di toto-giudice che ha appassionato e a tratti divertito la rete: sono forti le voci, anche avallate da mezze ammissioni da parte della consorte, Anna Tatangelo a Quelli che il calcio la scorsa settimana alla conduttrice del programma Victoria Cabello, di una partecipazione come giudice di Gigi D’Alessio

“Si vocifera in casa… Gli ho detto: vai e divertiti! Ce lo vedrei tra i giudici in una versione napoletana. A me è capitato in un momento sbagliato perché era appena nato il bimbo ed ero presa a 360 gradi da lui. Però è stata un’esperienza bellissima. Deve andare, così io mi riposo a casa”.

lorella-cuccarini-mm-012Ma appare sulla scena anche il volto di Lorella Cuccarini; il recente divorzio da Domenica In infatti pare abbia scatenato la produzione Sky alla ricerca di un contatto per poterla avere come seconda figura femminile in giuria al talent show: Lorella infatti è stata ospite più volte del programma e ha collaborato per molto tempo con Luca Tommassini, direttore artistico del programma. E’ una figura dotata di un grosso seguito a livello televisivo e una conoscenza artistica a 360°. Unico neo di questa possibile partecipazione è il fatto che trattandosi di personaggio di spicco nel panorama televisivo italiano, potrebbe in qualche modo “oscurare” la figura di “signora della tv” che appartiene in questo programma a Simona Ventura.

Allo stesso tempo voci dal blog di Davide Maggio  che vorrebbero invece l’ex talent di Amici, Alessandra Amoruso si fanno sentire imponenti in rete come figura femminile e giudice a XFactor e ancora la rivista Chi rilancia con il nome di Fedez, rapper che da poco ha duettato insieme alla vincitrice di XFactor 5 Francesca Michielin nella hit radio Cigno nero.

Quali di queste voci sarà vera? Le voci su di Mika si sono poi rivelate veritiere. Ma queste? Tutte o nessuna?

Entro pochi giorni comunque la produzione di XFactor Italia ha garantito la conferma delle due figure ancora in forse, mentre agli appassionati fedelissimi dello show non resta che aspettare qualche conferma più ufficiale.

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.