Menu Chiudi

Sara Ventura, e la sua gatta attaccata al pancino, vedere per credere!

Adora alla follia i suoi cari gatti. Anche in dolce attesa di un bimbo, non sta per nessun motivo lontana da loro nemmeno un momento. Stiamo parlando di Sara Ventura, una futura mamma, che ogni giorno va a lavoro in radio per condurre la trasmissione presente sul canale RTL chiamato con il nome di : “La Famiglia – Giù al nord”. Per poi ,di conseguenza, rilassarsi in casa con tutto relax.

Sui vari social più importanti del web, gli amici avrebbero pubblicato una foto che la immortalano sul proprio divano accanto al suo gattone preferito.

Questa è la mia cara e adorata gattona che ultimamente non si stacca per nessun motivo dalla mia pancia, e come se sentisse che sono incinta“. Cosi quanto reso noto dalla stessa Sara, incinta già da ben tre mesi. Lei è super felice, grazie anche alla fortuna di avere al suo fianco un eccellente marito, che per chi non ne fosse a conoscenza, è Andrea Mori, con cui si è sposata felicemente nel 2010. Ancora, la Ventura non sarebbe a conoscenza di che sesso siail pupo, ma nel caso fosse un maschio verrà chiamato con il nome di Enea, così raccontano i rumors più vicini a lei.

Che dire di più, se vorrete saperne di più su tutto ciò, non dovrete fare altro che rimanere come sempre sintonizzati con il nostro sito, alla prossima fan di Rete-news.it, a voi ora vanno i commenti!!

(53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.