Sanremo 2014 choc: due tentano di gettarsi dalla balconata

 Sanremo 2014 choc: due tentano di gettarsi dalla balconata

Articolo aggiornato il

Choc nella prima puntata di Sanremo 2014. Due uomini minacciano di lanciarsi nel vuoto se non viene letta la loro lettera di aiuto.

logo sanremo 2014 656x369 300x168 - Sanremo 2014 choc: due tentano di gettarsi dalla balconata

Appena iniziato il programma di Sanremo 2014 Fazio inizia il suo monologo riguardante la crisi italiana che comprende il treno che ha deragliato in Liguria quando improvvisamente un grido eccheggia nel silenzio della sala: “…non riusciamo a mangiare”. Questo grido proviene da due uomini vestiti che chiedono a gran voce che la loro lettera venga letta dal conduttore.

Fazio, a questo punto, dopo alcuni attimi di panico afferma che non possono impedire di portare avanti Sanremo. I due uomini allora, scavalcando la balaustra, dichiarano essere pronti a gettarsi dalla balconata se non soddisfa la loro richiesta di aiuto. A questo punto Fazio accetta di leggere la lettera che questi due uomini stanno mostrando alle telecamere. La situazione torna alla normalità e la lettera dei due uomini pronti a gettarsi nel vuoto verrà letta successivamente all’esibizione canora di Ligabue.

(36)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.