Menu Chiudi

Rihanna: un’esplosione di sensualità per Vogue Brasile

Rihanna: un’esplosione di sensualità per Vogue Brasile
Rihanna, una delle pop star più amate dal pubblico di tutto il mondo, continua a far parlare di sé grazie al suo corpo perfetto e all’esplosione di sensualità fissata nelle immagini che stanno spopolando su Instagram.
Rihanna: un’esplosione di sensualità per Vogue Brasile

Queste foto sono state scattate dal fotografo Mariano Vivanco nelle selvaggia foresta Amazzonica e nella periferia di Rio de Janeiro per un servizio che è stato pubblicato su Vogue Brasile nel numero di Maggio 2014. Rihanna ha deciso di pubblicare su Instagram alcune delle sue nuove immagini con addosso degli slip maschili che nulla tolgono alla sua femminilità esplosiva. Le foto che saranno pubblicate su Vogue Brasile la vedranno con indosso gonne etniche e, naturalmente senza la presenza di alcuna biancheria intima.

Sarà grazie al fotografo oppure alla sua femminilità esplosiva, però non si può assolutamente dire che Rihanna, oltre ad essere una bravissima cantante, non possa tranquillamente posare come modella nelle riviste più accreditate come Vogue Brasile che se l’è aggiudicata per la seconda volta.

(91)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.