Menu Chiudi

Quotazione Telecom: titolo sotto a Ftse Mib

Quotazione Telecom: titolo sotto a Ftse Mib

Secondo l’ultima quotazione Telecom questa si piazza sotto Ftse Mib con una percentuale di -2,21% successivamente ad una dichiarazione da parte di Telecom nella quale dichiarava che Tim Brasil continua ad essere una semplice partecipazione strategica e, di conseguenza, il gruppo telefonico non ha né intavolato nessuna trattativa di vendita e neppure ha ricevuto offerte.

Quotazione Telecom: titolo sotto a Ftse Mib

Alcune fonti hanno ventilato un potenziale merger fra Telefonica Brasil e Tim Brasil e gli analisti di Usb hanno affermato che non sono in grado di escludere una simili eventualità. Comunque essi ritengono le le quotazioni Telecom finirebbero con una quota di minoranza rispetto alla new entry.

Telecom, dopo le ripetute richieste da parte della Consob, ha affermato che tre sottoscrittori del bond hanno ricevuto un trattamento di priorità assoluta e che, comunque, la vendita di Telecom Argentina non è stata considerata un’attività con parti correlate.

Per quanto riguarda la quotazione Telecom, Credit Suiss ha rivisto proprio oggi le previsioni della compagnia telefonica in ribasso in quanto i prezzi della telefonia mobile hanno avuto un incremento rispetto a questa estate aumentando le aspettative di un ribasso rispetto alle prestazioni delle attività domestiche di Telecom successivamente ad un prolungato periodo di trend in deterioramento.

(33)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.