Menu Chiudi

Piscine interrate acquistabili a rate con la nuova promo i.Blue

Piscine interrate

Hai sempre desiderato realizzare una piscina interrata nel giardino di casa tua e poterti divertire e rilassare in compagnia di amici e famiglia durante la bella stagione? Allora non perdere la vantaggiosa offerta di i.Blue che ti permette di acquistare una struttura bella esteticamente e perfettamente rifinita con comode rate mensili!

Grazie alla sua esperienza e specializzazione, i.Blue è leader nella produzione di impianti e ha una rete di vendita che copre l’intero territorio nazionale. Questo ti garantisce quindi la possibilità di avere un concessionario autorizzato vicino a casa in grado di fornirti professionalità e tutta l’assistenza di cui avrai bisogno.

Se stai cercando un prodotto di alta qualità, capace di resistere a lungo nel tempo, i.Blue è la scelta giusta per te. Affidandoti ad i.Blue puoi finalmente realizzare il tuo sogno e vedere subito la tua nuova struttura istallata in giardino pronta per l’uso.

L’esclusiva promozione comprende 6 modelli diversi di impianti interrati, differenti per dimensioni, forme e pavimentazione del solarium. Puoi scegliere il profilo ovale di Camelia o quello rettangolare di Amaranta, oppure il solarium effetto legno o quello a lastre chiare. Tra le varie proposte troverai sicuramente la soluzione che meglio incontra i tuoi gusti e che meglio si armonizza all’ambiente circostante.

Ma non è finita qui, pensando alle tue esigenze, all’interno dell’offerta è compresa la struttura Ambience, il bordo in pietra ricostruita, l’impianto di filtrazione, il rivestimento in pvc armato un faro con potenza 300 w, la scaletta di risalita in acciaio inox e un kit per la pulizia. Così avrai a disposizione una struttura completa, senza alcuno stress per te!

pinit fg en rect red 28 - Piscine interrate acquistabili a rate con la nuova promo i.Blue

Ti è stato utile questo articolo?

Clicca e vota!

Valutazione / 5. Voti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.