Menu Chiudi

Pasqua 2017 con bambini alle Terme in Toscana e la Festa degli Aquiloni Curiosi

Se sei alla ricerca di una idea originale e divertente per Pasqua e Pasquetta 2017 con un tuffo nelle terme della Toscana? Non perdere la magia degli Aquiloni Curiosi, una festa organizzata nel cuore di Montecatini Terme, studiata su misura per le esigenze delle famiglie con bambini.

Pasqua 2017 con bambini

L’OFFERTA IN DETTAGLIO: Si arriva la domenica di Pasqua (c’è la possibilità di aggiungere un giorno in più e di includere anche il Pranzo di Pasqua).

Dopo aver ammirato le bellezze del Parco Termale e la magnificenza delle Terme di Montecatini, grandi e piccini, si sposteranno in un area verde, dove è presente un parco giochi gonfiabili.

E’ in questa oasi di relax e di natura che sarà organizzata la Festa degli Aquiloni Curiosi la domenica di Pasqua a partire dalle ore 16.00 Ma attenzione, per partecipare sono richiesti requisiti speciali!! I REQUISITI SPECIALI PER PARTECIPARE AL GRANDE LANCIO! Per partecipare al Grande Lancio infatti, tutti i bambini (e anche i genitori se lo vorranno) dovranno indossare qualcosa di curioso e divertente! Volete qualche idea? Una parrucca colorata, oppure un naso da clown, oppure ancora una mascherina da supereroe o da principessa o il vestitino da carnevale. Basta poco per rendere la giornata divertentissima! ENTRA NEL GRUPPO DEI SUPERPIGIAMINI O DEI SUPEREROI E DELLE PRINCIPESSE DEL REGNO! Ci saranno sicuramente i piccoli appassionati di SuperPigiamini o i piccoli appassionati dei SuperEroi. Anche le femminucce troveranno nuove amiche con cui passare il pomeriggio, con tanti vestiti ispirati alla Principessa Elsa del Regno di Ghiaccio e la nuovissima Oceania. ESPERIENZA DEL GUSTO PER LA CENA IN HOTEL I piatti della tradizione toscana, famosa in tutto il mondo, sapranno deliziare i palati di grandi e piccini nella cena che lo chef ha preparato per voi in hotel. Tutti a tavola! E’ il momento di fare il pieno di energie

E IL LUNEDI DI PASQUETTA? La piscina termale vi attende per un tuffo nelle calde acque della piscina termale esterna. Una temperatura costante di 34° con vapori inebrianti e un vero fluido di bellezza, che renderà la vostra pelle come seta. Potrete usufruire dell’ingresso giornaliero e stare in piscina dalle 10 del mattino fino alle 18.00 il pomeriggio. Sarà un weekend indimenticabile. VOLETE SAPERNE DI PiU’ E CONOSCERE I PREZZI DELL’OFFERTA? Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta visitate questa pagina: http://www.bambinitravel.it/pasqua-terme-toscana.php

FOTOGALLERY

 

(194)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.