Ordine Avvocati Milano: insieme a restOpolis regala 1000 pasti caldi

 Ordine Avvocati Milano: insieme a restOpolis regala 1000 pasti caldi

Articolo aggiornato il

L‘Ordine Avvocati Milano ha deciso, insieme a restOpolis, di aderire ad una iniziativa che si rivolge al gruppo degli avvocati di Milano che ha il fine di aiutare l’associazione Opera San Francesco per i Poveri (OSF) mediante un progetto sociale che offrirà a titolo gratuito 1000 pasti caldi a persone indigenti.

RestoPolis anche il ristorante si fa social - Ordine Avvocati Milano: insieme a restOpolis regala 1000 pasti caldi

Più precisamente la restOpolis è un’attività che offre un servizio gratuito di prenotazione online di ristoranti che ha creato specificatamente per l’Ordine Avvocati Milano una pagina web dedicata( http://ordineavvocatimilano.restopolis.com) nella quale gli avvocati appartenenti all’Ordine potranno gratuitamente fare prenotazioni in tempo reale a titoli completamente gratuito godendo di sconti nei ristoranti convenzionati.

Il progetto sociale a cui hanno dato vita insieme l’Ordine Avvocati Milano e restOpolis si è formato per dare un aiuto concreto alle famiglie che, in questo periodo di grande crisi economica, hanno bisogno di un aiuto. Per questo, la decisione a quale associazione dare questo contributo è stata l’OSF, una comunità attiva nel centro di Milano dal 1959 e guidata dai Frati Cappuccini che accoglie persone indigenti e offre loro vitto, cure mediche, vestiti e molto altro per regalare un po’ di speranza attraverso la solidarietà. Attualmente l’associazione è in grado di offrire fino a 2500 pasti al giorno grazie al lavoro di volontari che supportano l’Opera San Francesco.

In questo frangente gli avvocati dell’Ordine Avvocati Milano potranno dare il loro aiuto prenotando, attraverso restOpolis, i ristoranti convenzionati raggiungendo così le 1000 prenotazioni utili a donare altrettanti pasti caldi all’Opera San Francesco.

Il Presidente dell’Ordine Avvocati Milano, Paolo Giuggioli ha dichiarato che questo servizio sarà utile sia agli avvocati, ma soprattutto darà un contributo concreto ai più bisognosi che appartengono alla città di Milano. Ancora una volta, l’ordine Avvocati Milano, si è avvicinato alle problematiche del territorio di sua competenza con progetti utili a regalare un sostegno non indifferente attraverso un progetto specifico come questo.

(50)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.