L’Amsa di Milano ricerca 8.000 spalatori di neve in caso di emergenza. Compenso previsto di 75 euro netti al giorno che arriverà fino a 90 euro in caso di orario notturno.
L’Amsa, la società del gruppo A2A che in caso di nevicate si occupa di ripulire le strade di Milano, ha fatto partire una campagna denominata “Quando nevica lavora con noi” in modo tale da poter disporre di personale aggiuntivo da integrare al personale Amsa in caso di abbondanti nevicate.
L’obiettivo della società è quello di raggiungere 8.000 partecipazioni prima che arrivino i mesi invernali in modo da poter far fronte ad eventuali emergenze nelle operazioni di pulizia delle strade di Milano. Il compenso previsto sarebbe di 75 euro netti per ogni giornata di lavoro (8 ore) che arriverebbero fino a 90 euro netti in caso di lavoro notturno.
In un comunicato viene spiegato come aderire: sarà sufficiente registrarsi sul sito www.amsa.it nell’apposita sezione e, dopo pochi semplici passaggi, la richiesta sarà registrata e inserita nella banca dati dell’Amsa. Successivamente, in caso di necessità, chi ha inserito il proprio nominativo potrà essere convocato attraverso una telefonata oppure un SMS inviato al numero di telefono indicato in fase di registrazione.
(40)
Leave a Reply