Network Administrator: il corso post diploma altamente professionale per coloro che sono senza lavoro

Articolo aggiornato il

Avete appena conseguito il diploma o la laurea ma ancora non avete trovato un lavoro?

E se vi dicessimo che oltre il 30% delle aziende italiane è alla ricerca costante di nuove figure professionali? Sembra impossibile che così tante aziende cerchino nuovi dipendenti ed invece è proprio così visto che le figure professionali che ricercano sono davvero difficili da scovare, figure che infatti devono essere altamente specializzate nel settore ICT. I candidati che inviano i loro curricula alle aziende hanno magari una buona preparazione teorica, ma la qualità del loro lavoro non è all’altezza di un mondo in continuo movimento, di un mondo in cui è necessario saper operare in modo altamente qualificato da subito, un mondo che ha bisogno dell’eccellenza. Se credete che voi potreste essere i candidati perfetti per operare in un mondo di questa tipologia non vi resta altro da fare che seguire allora un buon corso di formazione, un corso post diploma che sia altamente professionale e che vi prepari al meglio al mondo del lavoro.

Sono molti i corsi di formazione che potremmo consigliarvi, il migliore è senza dubbio il corso post diploma in Network Administrator, un corso che permette di entrare nel pieno di tutte le tecnologie ad oggi più importanti, che permette insomma di formare candidati che siano in grado di dare un ottimo supporto tecnico informatico per le componenti hardware, per i software e per le reti, che siano in grado di installare e gestire al meglio le reti aziendali anche di medie dimensioni, che siano abili nella messa in sicurezza dei servizi, che sappiano gestire tutte le problematiche in ambito Windows e che siano anche in grado di comprendere i linguaggi di programmazione al meglio. Vi sembra impossibile che un solo corso possa offrire tutte queste professionalità?

È invece possibile grazie a Futurservice e alla Scuola Vega, una scuola che ha deciso di dare vita ad un corso di formazione unico nel suo genere che non solo garantisce tutte queste professionalità, ma che prepara al meglio anche al conseguimento delle certificazioni internazionali in modo che il proprio profilo non sia allettante solo per le aziende italiane, ma per tutte le aziende del mondo intero. Il corso infatti permette di prepararsi agli esami di:

  • CompTIA A+
  • Cisco CCNA R&S
  • Cisco CCNA Security
  • Windows Server MCSA 2008/2012
  • VMware VSphere 5.1
  • ITIL V3 Foundation
Leggi anche  Delitto di Cogne, la Franzoni ammessa al lavoro esterno in Cooperativa

Riuscire a possedere tutte queste certificazioni significa dimostrare in modo immediato le proprie capacità nel mondo delle strutture tecnologiche, significa dimostrare non solo di avere un’ottima preparazione ma anche di essere una figura professionale versatile che può tranquillamente essere posizionata in ogni ambiente di lavoro e alla quale possono essere affidati i più svariati incarichi. Finalmente il vostro curriculum vitae si arricchisce e trovare un posto di lavoro adeguato alle vostre capacità e alle vostre aspettative non sarà più un problema. Le aziende stanno tutte aspettando figure professionali come voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.