Menu Chiudi

Nessuno slittamento per Sanremo 2013

sanremo 2013Resta confermata la data dal 12 al 16 febbraio 2013 per il Festival di Sanremo. Lo ha annunciato la Rai ieri pomeriggio. Rimangono quindi confermate le date inizialmente previste per il Festival. Ricordiamo che una possibilità di slittamento era stata paventata in seguito a pressioni politiche sull’organizzazione a causa della possibile concomitanza dell’evento canoro con le elezioni amministrative previste durante o dopo il Festival.

Questo  soprattutto in seguito al commento sarcastico di Luciana Littizzetto sulla ridiscesa in campo di Silvio Berlusconi durante una puntata di Che tempo che fa. Le esternazioni comico/ironiche della Littizzetto in coppia con Fabio Fazio, presentatore dell’edizione del Festival di Sanremo 2013, facevano temere infatti un possibile condizionamento sull’esito delle votazioni politiche.

La Rai ha tentennato per qualche giorno sull’eventualità di spostare le date del Festival per poi risolvere di mantenere quelle già previste e stabilite in precedenza.

(27)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.