Menu Chiudi

Cessione del quinto Milano: boom di richieste per spese quotidiane

cessione del quinto

La crisi si fa sentire anche al Nord e in modo particolare nella ricca e bella Milano, dove ogni giorno, migliaia di persone, simulano preventivi per conoscere le rate della cessione del quinto.

Dai dati che emergono dal portale prestitivelocionline.it, grazie al  progetto Cessione del Quinto Armonia, la maggior parte delle persone che accedono alla pagina dedicata prestitivelocionline.it/cessione/milano.php hanno necessità di coprire spese quotidiane impreviste come:

  • la visita dal dentista,
  • l’acquisto dei libri nuovi per i bambini (perchè non trovati al mercatino dell’usato),
  • spese improvvise relative alla macchina per incidenti o per guasto meccanico,
  • spese improvvise necessarie per una persona anziana.
cessione del quinto
Servizio gratuito per confrontare le rate della cessione del quinto

Confrontando questi dati salta subito all’occhio l’incapacità degli italiani di far fronte a spese di emergenza, una situazione gravissima che porta migliaia di persone, a trovare soluzioni veloci e affidabili.

Il progetto Cessione del Quinto Armonia è stato in grado di aiutare moltissime persone.

Cessione del Quinto Progetto Armonia è un servizio di comparazione di cessione del quinto dello stipendio, riferiti alla categoria dei dipendenti statali, dipendenti pubblici e pensionati INPS.

L’iniziativa è nata con l’obietto di aiutare a trovare la migliore offerta di finanziamenti veloci da parte delle Agenzie Finanziarie presenti sul territorio italiano che hanno aderito a questo progetto.

Gli istituti Finanziari che hanno aderito all’iniziativa Cessione del Quinto Progetto Armonia vantano una presenta solida nel territorio e potranno offrire ai Pensionati, dipendenti pubblici e dipendenti statali un’ampia scelta di prodotti finanziari attraverso un confronto trasparente e gratuito anche a coloro che hanno una situazione creditizia passata non completamente immacolata.

Ciò significa che, anche coloro che hanno avuto problemi di segnalazione in Crif come Cattivi pagatori oppure hanno subito protesti o pignoramenti, attraverso il servizio Cessione del Quinto Progetto Armonia, potranno di nuovo accedere al credito più adatto alle loro esigenze e con soluzioni alternative che si adatteranno, attraverso una competente consulenza finanziaria delle agenzie finanziarie aderenti.

Come si articola il servizio Cessione del Quinto Progetto Armonia

Attraverso la consultazione del sito www.prestitivelocionline.it , si potrà procedere nel seguente modo:

1 – Compilazione.
Attraverso la compilazione del modulo presente nella pagina indicata con l’indicazione di Nome, Cognome, città di residenza e numero di telefono e/o email si avrà la possibilità di ricevere in pochi minuti 3 preventivi da parte delle Agenzia Finanziarie della provincia indicata;

2 – Confronta.
Verranno sottoposti 3 preventivi che sono in linea con la richiesta e con condizioni economiche di assoluta trasparenza dove si potranno confrontare le diverse condizioni offerte dagli Istituti finanziari di Cessione del Quinto Progetto Armonia.

3 – Contatto.
Il dipendente statale, pubblico o il pensionato verrà prontamente contattato dall’agenzia finanziaria per fissare un appuntamento presso l’Agenzia stessa oppure presso il proprio domicilio per poter fare una valutazione chiara della situazione e procedere con la richiesta di un prestito veloce.

Maggiori informazioni sul sito http://www.prestitivelocionline.it/cessione/
(è presente un numero verde gratuito in cui sarà possibile parlare direttamente con un operatore)

(65)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.