Menu Chiudi

MIKA E’ TORNATO! CONCERTO AL FABRIQUE IL 10 GIUGNO

images

Attraverso la sua pagina facebook ufficiale, Mika, il cantante anglo-libanese, star internazionale di successo e amatissimo in Italia da quando si è cimentato come giudice di Xfactor Italia, qualche giorno fa ha annunciato l’uscita di un nuovo inedito: Talk about you e il suo ritorno con un primo concerto live a Milano il 10 giugno prossimo!

Mika torna finalmente live in Italia con un concerto speciale il 10 Giugno a Milano al Fabrique! Mika non vede l’ora di suonare per i suoi fans italiani! Biglietti in prevendita Giovedi 26 Marzo (10:00) esclusivamente sul sito www.ticketone.it

Per due giorni, il canale youtube ufficiale ha rilasciato solo un piccolo frammento, giusto per far ingolosire e impazzire i fan, e questa mattina, invece, puntuale,  la nuova e integrale versione del brano.

“Una nuova canzone di Mika è in arrivo,  Talk About You si potrà ascoltare online da mercoledì anche per i fan italiani, ma le sorprese non finiscono qui e prossimamente ci sarà un singolo ufficiale in Italia”.

Sembra infatti che Mika abbia  fatto intendere, sempre tramite social, che presto arriverà un nuovo singolo per l’Italia a cui farà seguito un album di inediti.

Una bella sorpresa per tutti i fan, che dopo mesi di prolungato silenzio stavano iniziando a sconfortarsi e spazientirsi. Mika aveva infatti cantato in Canada insieme all’Orchestra Sinfonica di Montreal agli inizi di Febbraio, presentando ai pochi fan italiani presenti e che lo seguono ovunque, alcuni nuovi brani, tra cui Good Guys, che aveva presentato alla finale di Xfactor n. 8 in un medley insieme al suo eterno successo Happy Ending

e Staring at the sun, che è la canzone di sottofondo dello spot della 3,

ma non aveva più dato notizie se non attraverso il management che aveva annunciato un tour estivo di vari festival in Francia e due concerti in Giappone. Ma bocche cucite a proposito dell’uscita del nuovo album e delle eventuali nuove canzoni in uscita. Questo del 10 giugno è un enorme regalo ai fan che lo stanno aspettando da più di due anni in Italia.

L’ultimo album “The Origin of Love”, risale al 2012. Registrato in diverse località del mondo e attraverso collaborazioni stellari, fu subito oggetto di critiche e di grande attenzione da parte dei media, poiché in esso molti erano i brani che parlavano di tolleranza, amore e omosessualità. Poiché ogni album in uscita corrisponde a un profondo cambiamento e maturazione nella vita personale del cantante, tutti gli amanti di questo poliedrico artista stanno aspettando con il fiato sospeso per capire quale sarà il filo conduttore e il messaggio che questa nuova prova vorrà trasmettere.

La grande popolarità che la partecipazione a Xfactor ha dato a Mika dovrebbe permettere una maggiore copertura mediatica e veicolare in maniera più capillare le vendite del nuovo disco.

Non sono ancora uscite notizie in merito ad un eventuale tour in giro per l’Italia, ma questa di Milano è una notizia che rallegrerà molti e che i fan vivranno come un bel regalo, e noi di Rete-news ci premureremo di controllare i social network per dare immediato riscontro su ulteriori eventuali date.

(33)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.