Menu Chiudi

Heineken presenta il flipper più grande del mondo: THE SUB

Heineken presenta il flipper più grande del mondo: THE SUB
Heineken, il colosso olandese, lascia tutti a bocca aperta e presenta il flipper più grande del mondo: THE SUB

 Heineken presenta il flipper più grande del mondo: THE SUB

Giocare, giocare, giocare. Chi ha detto che giocare sia un’attività riservata ai bambini? L’attività ricreativa permette momenti di evasione che riescono a rendere più sopportabile le vita travagliata di ogni giorno, solo per fare entrare il giocatore in un mondo alternativo che a volte può essere magico e meraviglioso o sorprendente e inaspettato.

Heineken Durante la Milano Design Week 2014, la Heineken è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta con il “THE SUB Living Room”, il flipper più grande del mondo in alluminio anodizzato progettato dall’azienda in collaborazione con Marc Newson. Il “THE SUB Living Room” misura la bellezza di 7,5 m in lunghezza, 16,47 m di larghezza e 10,7 m di altezza, e sta concorrendo al Guinness World Records come il flipper più grande mai esistito al mondo.

THE SUB è stato presentato in data 8 aprile 2014 durante la trasmissione radiofonica “Pinocchio”condotta da La Pina e Diego su Radio DEEJAY che hanno saputo trasformare questo evento storico in una esperienza di gioco mai vista prima.

Guarda il video: http://clic2.it/042189

Sì, perché nel flipper più grande del mondo posizionato in porta Genova a Milano, il pubblico ha potuto realmente giocare e sfidare i propri amici in esilaranti partite. Per azionare il flipper non occorreva inserire alcun gettone, infatti la scritta che compare sulla leva di THE SUB non è “Insert Coin” bensì l’hashtag #playthesub.

the subDa quando Radio DEEJAY ha svelato il flipper più grande del mondo durante il Design Week 2014, in soli 5 giorni oltre 500 persone hanno provato l’ebrezza di giocare al “THE SUB Living Room” sfidando i loro amici e più di 16.000 sono intervenute per ammirare questo spettacolo davvero originale ideato dalla Heineken.

Sponsored by BuzzParadise «Bevi Responsabile »

(50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.