fbpx

Fornero: “Meno tasse sul lavoro!”. Beppe Grillo la massacra

Articolo aggiornato il 23 Novembre 2019

Beppe Grillo non si risparmia quando si tratta della Fornero. Questa volta per l’infelice intervento avvenuto durante il Meeting di Comunione e Liberazione di Rimini nel quale il ministro del Walfare non sa bene cosa dice quando parla di ridurre le tasse sul lavoro e di concedere nuovi fondi a favore dei giovani.

Di nuovo false promesse. Infatti Vittorio Grilli, il ministro dell’Economia, contesta immediatamente quanto detto dalla Fornero. Perchè? Perchè i soldi non ci sono! Per questo Beppe Grillo si è scatenato sul blog ironizzando e chiamandola “principessa sul pisello” e Vispa Teresa, per la leggerezza delle sue affermazioni.

La principessa sul pisello, alias Frignero, ha detto che “la tassazione sul lavoro è troppo alta“. Lo ha detto con la leggerezza della Vispa Teresa.”La vispa Teresa/ avea tra l’erbetta/ A volo sorpresa/ gentil farfalletta/ E tutta giuliva/ stringendola viva/ gridava distesa:/ “L’ho presa! L’ho presa!”.

Questo quanto ironizzato da Grillo sul suo blog. Anche Franco Bechis, vicedirettore di Libero, demolisce il castello di carte del ministro: non deve ingannare quel “meno tasse sul lavoro” detto con leggerezza e solo per estorcere applausi dal pubblico. Il Governo, infatti, non ha in progetto alcun disegno di Legge o decreto per il taglio delle tasse sul lavoro.

Fonte immagine: flickr da aeneastudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.