Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona

 Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona

Articolo aggiornato il

corona 300x199 - Fabrizio Corona si è costituito a LisbonaFabrizio Corona si è finalmente costituito a Lisbona, in Portogallo. Secondo le sue dichiarazioni lui non sarebbe fuggito, se ne sarebbe semplicemente andato fuori dall’Italia in quanto temeva per la sua vita nelle prigioni italiane. Queste le prime parole di Corona sentito telefonicamente dal suo avvocato, Nadia Alecci.

Il suo gesto è stato comunque dettato dal fatto che gli investigatori erano già sulle sue tracce già dal giorno successivo alla sua fuga grazie alle dichiarazioni di un amico fotografo di Fabrizio Corona che l’avrebbe aiutato a fuggire da Milano. Per questo motivo ha deciso di dare un appuntamento alle forze dell’ordine a Queluz, nella stazione metropolitana.

Vittorio Corsi, il sostituto procuratore di Torino, si è complimentato con la dirigente della Questura di Milano che ha dato la notizia dell’arresto di Corona dopo che, nei giorni successivi alla fuga dello stesso, si era dichiarato incredulo per fuga del fotografo sorvegliato dagli agenti.

 

Fonte immagine: Flickr da ManuelaUster

(29)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.