regali di natale per lei

Regalo di natale per lei? ecco casa regalare

0Shares

Stanco dei soliti regali per la donna da fare a Natale?

In questo articolo nuove idee regalo natale per lei originali che la lasceranno senza fiato

Dicembre è alle porte e così anche il Natale, le prossime settimane scorreranno in fretta e se non vuoi ridurti a fare il classico regalo di Natale senza senso e poco apprezzato è arrivato il momento di cominciare a pensarci. Quando si tratta di fare il regalo alla donna della tua vita, che si tratti di tua madre, di tua sorella o di tua moglie dovrai fare molta attenzione a non regalarle qualcosa di banale ma anzi dovrai trovare qualcosa che le permetta di capire quanto tieni a lei. In questo articolo abbiamo raggruppato idee originali da fare ad ogni donna importante per te, che puoi acquistare fin da subito!

Leggi anche
Come si festeggia il Natale nel mondo

Quello che più desidera

Quello che spesso gli uomini ignorano sono i segnali che lanciano le donne, molto spesso è proprio una donna a dirti cosa vuole ricevere per regalo come? Con degli indizi, le più schiette te lo diranno direttamente, ma le altre cercheranno di tutto per fartelo capire. E allora presta attenzione ai dettagli e soprattutto presta attenzione ai piccoli, o grandi, indizi che ti vengono lasciati in questi giorni. Non c’è modo migliore che farla felice regalandole esattamente quello che più desidera.

Una notte romantica sotto le stelle

bubble room

Le donne sono molto emotive e romantiche quindi regalare loro una notte sotto le stelle sarà sicuramente un’idea molto apprezzata. Le bubble room sono quello che fa per te se vuoi seguire questa idea regalo di Natale. Sono anche l’esperienza del momento, ne troviamo diverse sparse sul territorio italiano, potrai perciò scegliere quella nella località più vicina oppure che ti piace di più. Generalmente offrono proprio dei pacchetti romantici da vivere con la propria metà. Le bubble room sono delle bolle trasparenti di grandi dimensioni che ti permettono di dormire sotto alle stelle avendo tutti i confort di una camera d’albergo: una stanza da letto, un bagno privato, la colazione in camera e altri servizi. Non dovrai preoccuparti della privacy perché è del tutto garantita, queste strutture sorgono in punti precisi e lontani dalle città, ciò ci permette di godere di panorami unici e di un cielo stellato incantato.

Per chi vuol vedere le più belle bubble room al mondo, ecco una lista

Leggi anche
Libri da regalare a Natale: Piccole donne di Louisa May Alcott

Specchiera professionale da make up artist

regali di natale per lei

Se la tua compagna è un’amante del make up allora quello che fa per te è una specchiera professionale. Queste specchiere hanno una serie di luci lungo il contorno che permettono di realizzare make up di precisione e bellissimi. L’effetto che danno è un po’ da “camerino dei vip”, un regalo che sarà sicuramente molto apprezzato.

Fiaschetta bracciale

È una donna che ama sorseggiare qualche buon liquore o bevanda alcolica di tanto in tanto? Un bracciale insolito ed originale è il bracciale fiaschetta, ossia un bracciale che può essere riempito con la bevanda che preferiamo. Una volta riempito possiamo chiuderlo con l’apposita chiusura e riporre il bracciale sul braccio, nessuno saprà mai che è un bracciale fiaschetta, e la tua lei potrà sorseggiare la sua bevanda preferita in qualsiasi momento.

Buono per il centro benessere

Buono per il centro benessere

Un’altra idea sicuramente molto apprezzata è un buono per il centro benessere, in modo che possa scegliere il suo trattamento preferito. Se ha un centro benessere a cui si affida con regolarità vaglia proprio con loro la possibilità di acquistare un buono regalo, altrimenti trova un centro di qualità tu. Scegli un buono generico così che possa sfruttarlo per qualcosa che le serve e che le sia utile.

Leggi anche
4 idee regalo di Natale Originali per Lui e Black Friday

Massaggio di coppia

Massaggio di coppia Spa

Un’altra esperienza che molte donne vorrebbero fare insieme al partener è un massaggio di coppia, quindi perché non regalarglielo per Natale? In fin dei conti è un regalo che ti fai anche tu, un bel massaggio di coppia rilassante che gioverà ad entrambi e rafforzerà la vostra unione. Un’idea sicuramente molto originale e che sarà apprezzata.

Viaggio di un week end

Viaggio di un week end

I viaggi sono sempre un ottimo regalo, non scegliere però un viaggio lungo potrebbe non riuscire ad organizzarsi prediligi invece un week end senza fissare una data. Puoi infatti acquistare dei pacchetti regalo di viaggi senza una data fissa, ricordi le famose smartbox? Esistono ancora. Se vuoi però organizzare tutto nel dettaglio tu, puoi farlo assicurati solo di avere la possibilità di spostare la data qualora la tua compagna non sia disponibile nei giorni scelti. Il viaggio sarà per entrambi, sarà un’esperienza nuova e sicuramente molto interessante.

I biglietti di un concerto

regalo biglietto concerto

Ogni donna ha un artista o un gruppo musicale preferito, e allora perché non regalargli dei biglietti per il prossimo concerto? Se tu non vuoi andare con lei, puoi semplicemente acquistarne uno in più che la tua compagna potrà donare a chi vuole. Un concerto è sempre un’esperienza incredibile da vivere anche quando non si è amanti di un certo genere musicale, ti consiglio perciò di accompagnarla tu stesso perché sarà doppiamente felice.

Al bando le classiche idee di regalo di Natale

Make up, profumi, accessori e vestiti? Sono i classici regali di Natale che ogni donna riceve ogni anno. Sebbene siano apprezzati non stupiscono più, perché sono anni che li riceve. Spesso poi si trova davanti a prodotti che mai avrebbe acquistato per sé stessa quindi tieniti il più lontano possibile da questi prodotti a meno che tu non sia a conoscenza di un prodotto specifico che lei desidera veramente. Allora in quel caso puoi optare per uno di questi prodotti.

Nell’articolo ti abbiamo dato diverse idee regalo di Natale per lei originali, di certo il regalo più importante che puoi farle arriva dal cuore. Quindi prova a pensare a cosa lei amerebbe ricevere da te oppure a cosa puoi regalarle che sia in grado di testimoniare ciò che provi, scegliendo un regalo con queste premesse saprai sempre fare la cosa giusta. A Natale manca davvero poco, non lasciare i tuoi regali all’ultimo minuto perché non troveresti il regalo giusto e cadresti nella scelta di un banalissimo regalo natalizio, che avrà ricevuto già altre mille volte.

Fonte Immagini: Depositphotos

0Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.