fbpx

Regali natalizi per la coppia (e consigli per lui e per lei)

Regalo di Natale di coppia

3Shares

Non sai cosa regalare alle coppie quest’anno? Ci pensiamo noi!

Mancano ancora due mesi all’arrivo di Babbo Natale, ma per tanti il “panico da regalo” è già arrivato. Complice anche questo 2020 davvero particolare che ha stravolto le vite di tutti noi, l’arrivo delle festività è come una brezza di spensieratezza per distrarci dai problemi di tutti i giorni. E sì, un po’ di ansia da regalo c’è, ma soprattutto c’è il desiderio di spegnere il cervello dai problemi e concentrarsi sulla festa che rende tutti più felici, dai più piccini ai più grandi.

È proprio il caso di dirlo quindi: ci siamo. Iniziano le settimane in cui si sfogliano riviste e pagine web alla caccia di tante idee carine e sfiziose per familiari e amici. Nelle prossime righe ci concentriamo sui consigli per le coppie così chi è a corto di idee può avere dei suggerimenti pronti all’uso per far felici i “lui e lei” con i quali condividi aperitivi, video call e avventure.

Iniziamo.

Leggi anche
Come festeggiare il Natale da soli

Ecco i nostri consigli su cosa regalare alle coppie di amici

regali di natale per coppie 800x533 - Regali natalizi per la coppia (e consigli per lui e per lei)

Diciamolo: un regalo di Natale di coppia è un vantaggio da un duplice punto di vista. In primis può essere interessante dal punto di vista del risparmio economico e poi può essere un’occasione per fare un dono pieno di amore. E tranquilli, fare un regalo di coppia non è più difficile.

4 idee originali e simpatiche per la vostra coppia di amici:

1. Un’illustrazione realizzata su commissione da un artista. Potete trovarne su Instagram, solitamente sono contrassegnati dalla scritta “Aperti per commissioni” o su siti come Fiverr. Un ritratto, una caricatura o una versione cartoon della vostra coppia del cuore è un pensiero originale e sempre apprezzato. Se la coppia convive lo potranno appendere in casa e sarete sempre nei loro pensieri.

2. Un maglione di natale di coppia! Una coppia di felpe o maglie di Natale per far diventare i vostri amici il re e la regina delle feste. I costi sono super vantaggiosi e ci sono anche maglioni da indossare… assieme! Non sono il massimo della comodità, ma l’effetto wow è assicurato.

3. Le federe per cuscini in abbinato sono un classico, ma riceverle è sempre dolcissimo. La nostra preferita è quella con la scritta “my side, your side”. Carinissime! E poi lo sappiamo, sarà la partner femminile ad aggiudicarsi la federa con lo spazio più grande. Garantito al 100%!

4. Un calendario dell’avvento da condividere: un trend sempre più attuale che non si esaurisce in un solo giorno, ma che invece accompagna la vostra coppia di amici per tutto il mese di Dicembre. Se volete dare un tocco speciale, scrivete le istruzioni dicendo per esempio che i giorni pari sono per “lei” e i giorni dispari per “lui”.

maglione regalo natale 800x533 - Regali natalizi per la coppia (e consigli per lui e per lei)

Leggi anche
Libri da regalare a Natale: Piccole donne di Louisa May Alcott

Avete dei dubbi sul regalo di coppia? Ecco come bonus 2 idee per lui e 2 idee per lei

Idee regalo natalizie per lui:

  1. Se è un appassionato di serie tv l’oggettistica legata alla sua serie preferita è sempre top. Nei siti online ci sono centinaia di gadget ispirati ai telefilm.

  2. Un kit di birre: non del tutto originale come idea ma sempre apprezzata. Birra (e vino), magari assieme a un biglietto personalizzato sono una sicurezza per chi si trova a scegliere una soluzione regalo last minute.

Leggi anche
Regali originali da fare, ecco i più belli

Idee di regalo per Natale per lei:

  1. Un buono dall’estetista o dal parrucchiere: un bel messaggio per augurare alla nostra “lei” di prendersi un momento per sé stessa. D’altronde cosa c’è il meglio di un bel massaggio?

  2. Un gioiello: anche in questo caso stiamo parlando di un regalo tradizionale, ma di solito non si sbaglia mai e va sempre bene (soprattutto se evitate anelli dove è importante conoscere la misura). Di fronte a un piccolo pacchetto di gioielleria è impossibile non scoppiare di gioia.

Pronti per gli acquisti? Si comincia, oh oh oh!

3Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.