idee regalo di natale

Maglioni natalizi regalo di natale originale per lui e lei

5Shares

Maglioni natalizi unici

Avere tutta la magia di un albero di Natale in un solo maglione! Non perdere l’occasione di sfoggiare questo fantastico look.

Accogliente pullover verde e oro con un albero di Natale colorato e decorato a festa. Tra i rami sono raffigurate palle di Natale e stelle. Colletto, polsini e orlo sono neri con elastico.

Maglioni natalizi per uomo e donna

maglioni natalizi

Ma il top da sfoggiare durante le feste sono ancora le combinazioni e i completi di maglioni di Natale per coppie o famiglie, per grandi e piccini! Maglioni in coppia stile norvegese islandese o pupazzo di neve, sfondo nero, blu navy o rosso, ecco le versioni girocollo e unisex, scegli i maglioni più belli per il divertimento e lo spirito natalizio!

Tra le varie fantasie ci sono tante varianti, la più famosa è quella dei maglioni natalizi con renne adatti a lei e a lui.

La felpa natalizia più carina con stampe di orsetti e renne dal naso rosso, oltre a bastoncini di zucchero per mantenere l’atmosfera dolce! Spesso nei Film natalizi gli attori sfoggiano maglioni improbabili, ma che hanno fatto tendenza, come il maglione natalizio del film Il diario di Bridget Jones, perfetti da abbinare a jeans e Leggings, mentre per le ragazze più cool non mancavano anche dolcevita con fiocchi di neve bianchi.

Felpa girocollo bianca con scritte portafortuna e cuori dorati rende cool la vigilia di Natale con pigiami con stampe natalizie, piccoli ma dolci orsacchiotti e pupazzi di neve.

Navy, grigio o verde, queste tonalità sono classiche per gli uomini, ma con stampe natalizie colorate e divertenti e scritte divertenti!

Leggi anche
Regali di natale per la coppia (e consigli per lui e per lei)

Acquista alla persona amata un regalo di Natale che durerà

maglioni natalizi

Leggi anche
Idee fai da te per Natale: come risparmiare sui regali

Tra tutti i regali fatti durante l’anno, i regali di Natale simboleggiano soprattutto l’amore e il desiderio di rafforzare i legami con i propri cari, siano essi uomini o donne. La nostra selezione di idee regalo di Natale è fatta per dimostrarlo. Ovviamente, per dimostrare il proprio amore, non ci si può limitare a fare un regalo a caso, magari trovato all’ultimo momento.

Tra i regali di Natale più gettonati e classici troviamo ovviamente i vestiti, soprattutto morbide sciarpe, guanti e maglioni.

Ma se vuoi andare dritto al cuore, meglio scegliere un regalo di Natale personalizzato, evergreen nello stile e intramontabile nel gusto.

  • Un portachiavi inciso con una simpatica frase o il codice di una canzone Spotify sarebbe un classico regalo di Natale, perfetto per stupire i tuoi cari. Puoi incidere su questo regalo un messaggio che testimonia la profondità del tuo legame, e in poco tempo avrai un utile regalo di Natale per ricordare al fortunato destinatario che ci sei sempre per lui o per lei.
  • Una cornice portafoto con dedica sarebbe un regalo molto gradito se la personalizzi con una dolce dedica per ricordarti quanto è importante per te la persona a cui la stai regalando e che può inserire un’immagine per farti immortalare insieme e ricordare il tempo trascorso in compagnia con tutte le splendide foto.
  • Anche un cuscino personalizzato con foto e dedica è uno dei classici regali di Natale più gettonati che farà sognare al destinatario il morbido oggetto che hai inviato.
  • Una confezione regalo di saponi, candele e tisane sarà un regalo di Natale davvero amato e classico che riempirà il cuore del destinatario di dolci profumi ed essenze.
  • Ma non mancano i regali per gli amanti della cucina: mattarelli, taglieri, grembiuli e poggia mestoli personalizzati, perfetti per cene e pranzi succulenti, pronti a scatenare le doti culinarie dei fortunati che li riceveranno!
  • Per chi è appassionato di animali si può sempre fare un regalo che riporta l’immagine dell’amato animale

Per trovare alcuni di questi prodotti, cerca Maglioni natalizi su Google https://bit.ly/3H0U8mc

Fonte Immagini: Depositphotos

5Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.