4 idee regalo di Natale Originali per Lui e Black Friday

Sei alla ricerca di idee per il regalo di Natale?

Non vuoi un prodotto classico? Ecco 4 idee per regali di Natale originali per lui.

Se sei capitato in questo articolo è perché sei sicuramente alla ricerca del regalo giusto da regalare al tuo lui in occasione del Natale. Non è mai troppo presto iniziare a pensarci e soprattutto iniziare ad acquistare i primi regali di Natale, anche in vista del prossimo Black Friday che quest’anno cadrà il 25 novembre 2022. Di fatti grazie a questa particolare occasione, Black Friday, avremo la possibilità di fare acquisti di prodotto a costi contenuti e in alcuni casi a prezzi stracciati, per chi volesse sapere cos’è e come è nato il Black Friday può approfondire la cosa su Focus. Questo è sicuramente il modo migliore per iniziare a fare i regali natalizi senza spendere una fortuna. In questo articolo ti porteremo alla scoperta di 4 idee perfette, originali e nuove per rendere magico il Natale di quest’anno. Tutte le idee regalo natale che ti proponiamo sono per uomo quindi vanno bene non solo per il tuo compagno ma anche per un amico o per tuo padre, o un qualsiasi altro uomo della tua vita.

Orologio G-Shock Casio

idee regalo natale casio g shock

Mi stupirei se fossi tra le poche persone al mondo che non hanno mai sentito parlare del brand Casio e dei suoi orologi. Casio watch è un’azienda giapponese fondata nel 1974 che da sempre si contraddistingue per creare orologi originali, all’avanguardia e super tecnologici. Quest’azienda è stata ed è pioniera di trend e tendenze da sempre. Quindi come potresti non conoscerla? Tra i tanti prodotti originali con cui ha fatto la storia troviamo il modello di orologio G-shock che è ancora oggi amatissimo e scelto da migliaia di uomini in tutto il mondo.

Leggi anche
Come cambiare il cinturino di un orologio

Caratteristiche: Nella categoria Casio G-shock incontriamo diversi modelli, le caratteristiche principali rimangono però le stesse. È possibile impostare l’orologio su ben 29 fusi orari differenti, ha un cronometro ed anche un timer, ci da la possibilità di impostare 5 allarmi giornalieri, dispone di un calendario automatico, possiamo disabilitare o attivare il suono dei tasti e ti da la possibilità di impostare l’orario a 12 o 24 ore. La sua più grande caratteristica è sicuramente la sua impermeabilità, è stimata fino 20 bar. Il suo design varia da modello a modello ma sicuramente tutti hanno quel caratteristico stile del G-shock che è un mix tra casual e sportivo.

Per quale uomo è adatto: questo orologio è sicuramente il prodotto giusto per gli sportivi, per gli amanti delle immersioni, per chi ama correre e per chi ha una vita molto frenetica. Se conosci un uomo a cui potrebbe interessare il prossimo Black Friday è l’occasione giusta per acquistarlo, avrai modo di comprare un prodotto di alta qualità ad un costo super vantaggioso.

Leggi anche
Come cambiare l'ora legale al Casio G-shock

Kit Birra fai da te

idee regalo natale

Sapevi che si può fare la birra fatta in casa? Probabilmente no, perché è solo negli ultimi tempi che si sente sempre più parlare di kit che si possono acquistare per creare la propria miscela di birra casalinga. Spesso si pensa che per fare la birra sia necessario tanto spazio e tanti soldi, eppure grazie a questi kit possiamo creare una birra in casa sia nei gusti tradizionali sia quelle più particolari. Questi kit comprendono tutto quello che ti occorre per poter creare la tua bevanda. Non hanno un costo esagerato ma sicuramente possiamo trovarli in promozione durante il prossimo Black Friday.

Caratteristiche: La possibilità di creare la birra esattamente come ci piace, darsi ad un’attività nuova e divertente, facile utilizzo, tempistiche di realizzazione brevi.

Per quale uomo è adatto: l’uomo giusto a cui regalare questo prodotto è un uomo che ama la birra ma ama anche stare ai fornelli. Se l’uomo che hai in mente è il tipo di persona che non entra neanche in cucina, allora sicuramente non è il prodotto adatto ma se invece si diverte a cucinare allora sicuramente sarà un regalo molto gradito e apprezzato.

Un giro in pista

giro in pista

Chi ha detto che i regali che puoi acquistare debbano essere tutti materiali? Uno dei regali migliori che tu possa fare è quello di regalare un’esperienza di vita. Una delle esperienze di vita maggiormente promosse ultimamente e apprezzate soprattutto sono “i giri in pista”. Sono diverse le aziende che permettono di acquistare la possibilità di guidare una macchina da corsa o di fare un giro in pista insieme a dei piloti professionisti. Un’esperienza sicuramente unica che non ha un costo economico alla portata di tutti, ecco perché il Black Friday ti potrebbe permettere di acquistarla ad un prezzo più vantaggioso e fare un regalo di Natale di tutto rispetto.

Caratteristiche: variano a seconda dell’azienda a cui ci rivolgiamo, il servizio viene offerto in diverse regioni italiane ognuna con le sue caratteristiche.

Per quale uomo è adatto: sicuramente è un’idea regalo di Natale perfetta da acquistare per gli amanti delle corse, delle auto e per tutti quegli uomini che hanno sempre sognato di fare un giro in pista.

Volare

tunnel del vento per volare

Un’altra esperienza da provare assolutamente è volare. Al giorno d’oggi è possibile provare l’esperienza di volare con il proprio corpo grazie alle gallerie del vento. In Italia ne esiste una soltanto e si trova a Roma e ad offrirla è un’azienda di nome Fly X. Un’esperienza davvero unica che si può fare da soli o in coppia.

Caratteristiche: un’esperienza simile non la offre nessun’altro.

Per quale uomo è adatto: per gli uomini che amano le sfide e vivere emozioni grazie alle varie esperienze che la vita gli mette davanti. Sicuramente è un’idea regalo perfetta per quelle persone che amano l’avventura.

Idee per il Black Friday

Il Black Friday è alle porte e sicuramente è il momento migliore dell’anno per acquistare regali di Natale originali, non lasciarti sfuggire la possibilità di regalare per Natale un orologio Casio G-shock oppure una delle altre proposte che ti abbiamo menzionato in questo articolo. Grazie a queste idee andrai sul sicuro e regalerai al tuo lui un qualcosa di unico, speciale e che sicuramente nessuno ti copierà.

Questo articolo è stato utile ?

Grazie per il tuo feedback!

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.