Menu Chiudi

Shock a New Delhi: bambina di 5 anni stuprata e mutilata

terre des hommes big - Shock a New Delhi: bambina di 5 anni stuprata e mutilata
New Delhi – Gli abusi sui minori in India, soprattutto quelli non appartenenti alle classi della casta, non si fermano.

abusi bambini italia - Shock a New Delhi: bambina di 5 anni stuprata e mutilata

Le televisioni italiane, oggi, hanno dato la notizia di una bambina di 5 anni rapita qualche giorno fa a Gandhi Nagar, nel sud est di New Delhi, e ritrovata oggi in condizioni gravissime. La bambina è stata violentata presumibilmente con una spranga che le ha causato gravi lesioni interne e mutilazioni nelle sue parti intime provocando, questo quanto affermato dai medici, gravi infezioni che farebbero temere per la sua giovane vita.

I genitori della piccola, appartenenti a una delle innumerevoli famiglie povere della capitale, hanno accusato la polizia di non aver fatto sollecitamente le dovute ricerche. Ora gli investigatori stanno indagando su un sospetto, vicino di casa della bambina, che sarebbe scomparso dopo il ritrovamento della bambina.

Il corpo senza vita di un’altra bambina di sei anni è stata ritrovato solo ieri in una discarica stuprata e poi strangolata mentre un maestro di asilo di News Delhi ha violentato un bambino di 5 anni che ora si trova in gravi condizioni nell’ospedale della capitale.

(45)

Ti è stato utile questo articolo?

Clicca e vota!

Valutazione / 5. Voti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.