Martin Luther King confuso con Nelson Mandela da Paris Hilton

Articolo aggiornato il

Martin Luther King viene confuso con Nelson Mandela da Paris Hilton in un suo messaggio su Twitter per rendergli omaggio.

Pochi minuti dopo in cui è stata annunciata la morte di Mandela, numerose celebrità hanno espresso il loro dolore su Twitter, tra cui Paris Hilton.

A quanto pare la bionda ha postato il seguente messaggio: “Riposa in pace Nelson Mandela.

paris hilton 533x800 - Martin Luther King confuso con Nelson Mandela da Paris Hilton
paris hilton

Il suo discorso “I have a dream” è stato molto stimolante. Un uomo meraviglioso. ” Il profilo ufficiale di Paris Hilton su twitter ha commesso una gaffe sulla morte di Nelson Mandel. Per rendere omaggio al leader sudafricano, Mandela è stato confuso con il pastore nero e attivista politico Martin Luther King.

Pochi secondi dopo il messaggio aveva centinaia di retweet, e varie risposte a prove che Hilton aveva confuso Mandela  con Martin Luther King, leader americano che ha lottato duramente per i diritti civili degli afroamericani il cui discorso, tenutosi il 28 agosto 1963 a Washington, parlava della necessità di unire neri e bianchi. Molti sono venuti in sua difesa sostenendo che Paris Hilton non avrebbe potuto pubblicare quel commento sul social network in quanto era in volo da Dubai a Miami.

Successivamente Parsi Hilton ha scritto: “Chi ha scritto quello stupido commento non ha alcun rispetto per il tempo del lutto che stiamo tutti vivendo. E così è per tutti coloro che hanno deciso di diffonderlo attraverso le reti sociali. Mi pare  di cattivo gusto di mettere in parole nella mia bocca che non ho mai detto”.

Nelson Mandela - Martin Luther King confuso con Nelson Mandela da Paris Hilton
Nelson Mandela

Nelson Mandela

Il leader sudafricano Nelson Mandela, morto il Giovedì nella sua casa di Johannesburg all’età di 95 anni, dove era rientrato dal 1 ° settembre dopo aver trascorso quasi tre mesi in ospedale per il trattamento di una infezione polmonare. L’ex presidente viveva con la moglie Graca Machel, vedova di Samora Machel (1933-1986), ex presidente del Mozambico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.