Menu Chiudi

FAST & FURIOUS: PAUL WALKER MUORE IN INCIDENTE STRADALE

FAST & FURIOUS: PAUL WALKER MUORE IN INCIDENTE STRADALE
L’attore Paul Walker, star della serie “Fast and Furious” accanto al Vin Diesel, è morto nel pomeriggio di Sabato all’età di 40 anni in un incidente d’auto nella città di Santa Clarita, nel sud della California

FAST & FURIOUS: PAUL WALKER MUORE IN INCIDENTE STRADALE

“Ci dispiace dare la conferma che Paul è morto in un tragico incidente stradale durante un evento di beneficenza per l’organizzazione Reach Out Worldwide. Era il passeggero nella macchina di un amico, in cui entrambi hanno perso la vita”, ha comunicato il suo team di pubbliche relazioni su Facebook.

Fonti vicine a Paul Walker hanno affermato che si trovava in una Porsche che ha preso fuoco dopo aver colpito un palo e un albero. Secondo il dipartimento di polizia della contea di Los Angeles, l’incidente è avvenuto verso le 15:30 ora locale (21:30 GMT).

“La velocità è stata la causa dell’incidente,” ha comunicato l’ufficio dello sceriffo di Los Angeles  alla CNN. Una dichiarazione da parte delle autorità afferma che il salvataggio è avvenuto quando il veicolo era ancora in fiamme. Dopo che le fiamme si sono spente, i vigili del fuoco hanno trovato due occupanti, che sono stati dichiarati morti sul colpo.

Il sito di Reach Out Worldwide afferma che l’evento di questo Sabato era destinato a beneficio delle vittime del tifone Haiyan nelle Filippine. L’attore ha voluto partecipare all’evento per aiutare le persone colpite da calamità naturali.

L’Associated Press ha pubblicato le foto del incidente della Porsche rossa nella comunità di Valencia a Santa Clarita, in California.

“Era molto felice. Sorrideva a tutti, piaceva a tutte quelle persone che sono venute a questo evento di beneficenza. Stava facendo quello che amava, circondato da amici e circondato da automobili”, ha detto Bill Townsend, amico dell’attore.

Storia di Paula Walker

Paul Walker ha iniziato il suo lavoro come attore quando era un bambino, prima con uno spot per una marca di pannolini quando aveva appena due anni di età, e poi con apparizioni in spettacoli come “Highway to heaven” (Autostop per il cielo) e il “Touched by an angel” (Il tocco di un angelo). L’attore ha comunque raggiunto la fama interpretando il ruolo di Brian O’Conner, un ex ufficiale di polizia coinvolto in gare automobilistiche illegali nella serie di film “Fast and Furious”.

Walker stava attualmente girando la settima parte di “Fast and Furious”. La famosa saga automobilistica ha incassato quasi 2,4 miliardi dollari ai box office in tutto il mondo.

Paul ha anche agito nel film “Hours”, una produzione indipendente prevista per essere rilasciata il 13 dicembre negli Stati Uniti. Il film racconta la storia di un padre che lotta per mantenere il figlio appena nato vivo in seguito dell’uragano Katrina a New Orleans.

(49)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.