Menu Chiudi

ESPLOSIONE IN AEROPORTO AD ATLANTA: EVACUATO ANCHE CAMPIDOGLIO GEORGIANO

20130611_aeroporto

I media americani riferiscono di un’esplosione verificatasi nell’aeroporto di Atlanta, in Georgia. Lo scalo è stato evacuato. Pare sia avvenuta nel Terminal D dello scalo internazionale Hartsfield Jackson, in un hangar in manutenzione. Al momento al terminal manca la corrente elettrica ma sembrerebbe essere esclusa l’ipotesi di attentato:

“Non c’è alcun segno di terrorismo o di attacco pianificato” hanno dichiarato le autorità aeroportuali

Anche se sempre ad Atlanta, in mattinata anche l’aeroporto internazionale di Richmond in Virginia è stato evacuato in seguito a una telefonata anonima con minacce ricevute dal personale. Le autorità riferiscono che la chiamata è arrivata alle 6 di mattina (ore 12:00 italiane), mentre altre segnalazioni anonime hanno indicato la presenza di alcune bombe vicino al Campidoglio di Atlanta, che è stato anch’esso evacuato. Nel Campidoglio si trovano gli uffici della Procura Generale e la Corte Suprema dello Stato, così come uffici dei Servizi Sanitari. E’ stato chiesto alla popolazione nelle vicinanze di non usare radio e cellulari.

Al momento, riferisce l’emittente Fox 5 Atlanta, presso l’aeroporto di Atlanta non sono stati segnalati ufficialmente feriti, nè vi sono conferme di fiamme o fumo provenienti dal luogo dell’esplosione. Il terminal D dello scalo è stato evacuato e sul posto sono presenti i vigili del fuoco.

 

(53)

2 Comments

  1. Avatar
    Cheap Karen Millen

    I discovered your blog website on google and verify a few of your early posts. Proceed to maintain up the very good operate. I simply further up your RSS feed to my MSN Information Reader. In search of ahead to reading extra from you afterward!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.