Menu Chiudi

Single non per scelta: La Fortezza

Love 6 - Single non per scelta: La Fortezza

Love (6)LA FORTEZZA

Sai di essere fragile, una qualunque emozione ti fa venire le lacrime agli occhi, sei sensibile, ma hai ricominciato a vivere. Trova affermazioni positive da ripetere più volte nel corso del giornata: hanno il potere di eliminare i pensieri e i sentimenti distruttivi, anche quando la negatività dura da anni Non cercherai un’altra persona con cui sviluppare una relazione senza aver sviluppato prima una relazione con te stessa.

Amati, nessuno può amarci abbastanza da renderci felici se non ci amiamo prima noi perchè quando vogliamo colmare il nostro vuoto cercando un amore che lo riempia, possiamo trovare solo altro vuoto, dobbiamo guarire dal continuare a estrarre amore dal buco vuoto che c’è dentro di noi.

La capacità di amare un’altra persona sboccia da un cuore pieno, non da uno vuoto. Sai che non ti annullerai più per un’altra persona. Amare in modo sano è imparare ad accettare e amare prima di tutto se stessi, per poter poi costruire un rapporto gratificante e sereno con la persona “giusta” per noi.

pinit fg en rect red 28 - Single non per scelta: La Fortezza

Ti è stato utile questo articolo?

Clicca e vota!

Valutazione / 5. Voti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.