Menu Chiudi

REGALI ORIGINALI DA FARE: ECCO I PIU’ BELLI

REGALI ORIGINALI DA FARE: ECCO I PIU' BELLI

Colpire una persona donandole un regalo unico ed originale, a volte, sembra proprio un’azione impossibile. La rete, a questo proposito, ci viene in soccorso offrendoci una marea di siti diversi e curiosi. Ma se non si hanno idee precise, come è possibile orientarsi tra le numerose offerte?

REGALI ORIGINALI DA FARE: ECCO I PIU' BELLI

Qualche idea vela forniamo noi: regali unici ed originali che, sicuramente, colpiranno il vostro compagno, l’amica del cuore o un vostro parente.

Per gli amanti del relax, ad esempio, si può andare alla ricerca di un week end fatto di coccole e massaggi. Le Spa, situate in tutta Italia, offrono pacchetti convenienti sia per le coppie che per i gruppi numerosi.

Se siete di Milano, però, non potete non cercare le Terme di Milano: si tratta di un centro benessere situato proprio nel cuore della città e racchiuso da antiche mura spagnole. La caratteristica principale è il Tram del benessere: all’interno di un vero tram milanese, infatti, ci si può rilassare effettuando una sauna “d’altri tempi”. I programmi del centro, poi, permettono di rilassarsi sulle note dei musicisti più bravi, oppure assaporando qualche delizia gastronomica.

Se, invece, siete alla ricerca di un regalo romantico, allora non dovete perdervi questa possibilità: alla vostra compagna potreste regalare una stella. Avete capito bene: una stella scelta nel firmamento.

In rete esistono vari siti che offrono questa possibilità: dopo averla acquistata, vi arriverà a casa (o all’indirizzo specificato) un bauletto contenente il certificato originale, le coordinate per cercarla e un dvd che vi mostrerà la vostra stella. I più romantici, poi, potranno anche personalizzarla, battezzandola con il nome della propria compagna. Un regalo romantico e, sicuramente, unico nel genere.

Infine, se volete farle toccare con mano le stelle, potreste portarla nel villaggio Igloo in Svizzera: dopo una piccola camminata arriverete in cima al villaggio, e vi accomoderete nel vostro personale Igloo. Una cena intima, e una nottata passata su un morbido letto di neve, vi rigenereranno.

Per completare l’avventura, poi, non mancherà un ultimo piccolo dettaglio: l’alba vista dal vostro Igloo, magari assaporando la colazione che vi recapiteranno direttamente nell’Igloo.

Insomma, le opzioni sono proprio tante!

Tuttavia, se siete alla ricerca di un regalo originale ma molto più semplice potreste pensare di donargli…un accappatoio, o un accessorio utilizzato quotidianamente!  Fate attenzione, però, non deve essere un semplice accappatoio, ma uno “marchiato” Star Wars oppure Superman: i fans del genere apprezzeranno sicuramente!

E se tra tutte le opzioni che vi abbiamo suggerito non avete trovato nulla, potete correre ai ripari con il classico regalo. Un bel fiocco rosso in testa e solo poche parole: sono io il tuo regalo!

(66)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.